Silvio Berlusconi litiga con Bianca Berlinguer: 'non mi fa finire il ragionamento' - Notizie.it

Silvio Berlusconi litiga con Bianca Berlinguer: ‘non mi fa finire il ragionamento’

Gossip e TV

Silvio Berlusconi litiga con Bianca Berlinguer: ‘non mi fa finire il ragionamento’

Scontro in diretta tv tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e la conduttrice Bianca Berlinguer. E’ accaduto durante l’ultima puntata di Cartabianca, nel corso della quale il Cavaliere si è lamentato dei tempi troppo stringati che gli impedivano di completare le sue risposte. Ingabbiato nei tempi televisivi, l’ex premier ha avuto difficoltà nell’argomentare le motivazioni del no al referendum e ad un certo punto non è rimasto in silenzio e lo ha fatto notare alla Berlinguer, che intanto lo incalzava: “Queste sono questioni serie, non da risposte sì o no. Se lei non mi lascia finire il ragionamento, è inutile fare quest’intervista. E allora mi alzo e me ne vado”.

In realtà Berlusconi non ha lasciato lo studio, come era invece accaduto lo scorso anno, quando abbandonà lo studio di In mezz’ora condotto da Lucia Annunziata. “Non siamo a Porta a porta che dura due ore…” ha replicato la Berlinguer ricordandogli che mancava solo un quarto d’ora alla fine della trasmissione.

A quel punto il Cavaliere si è ricomposto adeguandosi ai tempi. E sottolineando: “ho detto che dopo il 4 dicembre prenderò con calma decisione se continuare o meno o tirarmi fuori da politica il mio senso di responsabilità nei confronti dei cittadini e degli azzurri mi fanno sentire necessaria una mina presenza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche