> > Silvio Berlusconi in ospedale al San Raffaele per accertamenti

Silvio Berlusconi in ospedale al San Raffaele per accertamenti

berlusconi al san raffaele

Accertamenti medici per l'ex premier Silvio Berlusconi. Il presidente del Milan ha raggiunto, nel pomeriggio di oggi, l'ospedale San Raffaele di Milano dove si è trattenuto per un paio d'ore, nel corso delle quali i medici avrebbero eseguito una serie di accertamenti. All'uscita dal nosocomio Berlu...

Accertamenti medici per l’ex premier Silvio Berlusconi. Il presidente del Milan ha raggiunto, nel pomeriggio di oggi, l’ospedale San Raffaele di Milano dove si è trattenuto per un paio d’ore, nel corso delle quali i medici avrebbero eseguito una serie di accertamenti. All’uscita dal nosocomio Berlusconi ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti prima di lasciare l’ospedale: “Bene bene, è tutto a posto. Mi hanno detto che è tutto a posto”. La scorsa estate l’ex presidente del Consiglio è stato operato al cuore proprio al San Raffaele.

Berlusconi ha anche replicato a chi gli chiedeva se la sua decisione di candidarsi come leader del centrodestra alle prossime elezioni politiche sia definitiva, dicendo: “Ho detto che bisogna aspettare ancora un po’ e poi lo deciderò. Sarà dopo il 4 dicembre”. Il Cavaliere intende dunque attendere gli esiti del referendum costituzionale previsto proprio il 4 dicembre, per prendere una decisione definitiva in merito alla sua eventuale discesa in campo.