> > Silvio Berlusconi resta in ospedale fino a domani

Silvio Berlusconi resta in ospedale fino a domani

default featured image 3 1200x900

Alberto Zangrillo, primario di anestesia all’Ospedale San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi, fa sapere che il Cavaliere resterà ricoverato in ospedale fino a domani. E’ necessario che trascorra la notte in osservazione in stretto monitoraggio cardiologico. Le condiz...

berlusconi blogtaormina11

Alberto Zangrillo, primario di anestesia all’Ospedale San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi, fa sapere che il Cavaliere resterà ricoverato in ospedale fino a domani. E’ necessario che trascorra la notte in osservazione in stretto monitoraggio cardiologico. Le condizioni di salute del Cavaliere sono peggiorate a causa della “robusta” terapia per curare l’uveite agli occhi, che ha provocato “picchi ipertensivi” e alterazioni del ritmo cardiaco.

Domattina si terrà un’altra udienza del processo “Ruby”, e i legali dell’ex premier hanno annunciato una nuova richiesta di rinvio per legittimo impedimento. I simpatizzanti del Pdl si stringono attorno a Berlusconi e affermano: “Trattato da dissidente di regime”.