> > Gf Vip: Simona Izzo piange, Jeremias la consola così

Gf Vip: Simona Izzo piange, Jeremias la consola così

Simona Izzo

Simona Izzo nella casa del Grande Fratello Vip non è nuova alle lite e ai pianti. Anche stavolta, infatti si scarica per la tensione accumulata piangendo.

Simona Izzo si consola con Jeremias

Nella casa del Grande Fratello Vip l’aria non è delle migliori soprattutto per Simona Izzo. Essa, infatti dopo l’ultimo pianto ci ricasca. Stavolta la causa sono le varie litigate avute con i concorrenti della casa e anche per il fatto di essere in nomination con Lorenzo Flaherty. Simona Izzo si rifugia nel letto ed inizia a piangere disperata, ma anche se non è molto amata tra gli inquilini viene consolata da tutti chi più chi meno. Il primo che si avvicina ad essa è Jeremias Rodriguez. Esso è l’ultimo con cui Simona Izzo ha litigato ed è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Jeremias, infatti vedendo Simona in lacrime non ha nemmeno un attimo di ripensamento. Si mette sul letto e la abbraccia per consolarla. Questo secondo alcuni utenti e non è un modo per attirare su di se l’attenzione. Intanto gli altri inquilini rimangono un pò più distaccati, ma sempre intorno al letto per consolarla a modo loro. Tra loro ci sono Daniele Bossari, Luca Onestini e anche Giulia De Lellis. Essa, infatti si dimostra comunque disponibile a consolare la Izzo, anche se quest’ultima non ha mai usato parole belle nei suoi confronti. Anzi Simona ha sempre giudicato male i comportamenti e la persona di Giulia.

Simona Izzo

Tutti in guardia

Mentre si cerca di consolare Simona Izzo, nella casa si parla ancora dell’esclusione di Marco Predolin. Esso è stato espulso dalla casa per aver bestemmiato e ovviamente il regolamento in questo caso è molto chiaro. Nel regolamento, infatti è punito l’utilizzo di bestemmie con l’espulsione immediata dal programma televisivo. Secondo i concorrenti, infatti bisogna stare sempre attenti a cosa si dice in qualsiasi situazione. Forse ora hanno davvero capito che il Grande Fratello non scherza quando dice che sono seguiti 24 ore su 24. Soprattutto le telecamere della casa registrano ogni parola detta anche sotto le coperte o di notte. Gli inquilini si stanno mettendo in guardia per poter rispettare il regolamento.

Simona Izzo in nomination

Simona Izzo questa settimana si trova in nomination Lorenzo Flaherty. Essa, infatti ha un pò di paura per come può sembrare agli occhi della gente. I suoi comportamenti non sono sempre stati molto consoni alle situazioni proprio perchè non avendo peli sulla lingua dice ciò che pensa. Simona a differenza di Lorenzo ha svolto un percorso molto più preciso di esso nella casa del Grande Fratello. Lorenzo Flaherty, invece non è stato poi così trasparente. Nell’ultima puntata esso è stato accusato di omofobia perchè secondo alcuni ha deriso di Cristiano Malgioglio. Lorenzo per evitare queste accuse ha dimostrato di non esserlo per niente, infatti ha dato un bacio stampo in bocca a Cristiano. Secondo tante persone che seguono il programma questo è stata un’azione preparata proprio perchè esso si trova in nomination. Questo potrebbe così salvarlo al televoto, cercando di entrare nelle grazie dei telespettatori a casa.

Simona Izzo