> > Simona Izzo rifatta? irriconoscibile a Porta a Porta

Simona Izzo rifatta? irriconoscibile a Porta a Porta

simona izzo

Gli effetti del botox sul volto di Simona Izzo? Si tratta chiaramente solo di supposizioni anche se in molti sembrano aver notato uno strano cambiamento sul volto della regista; è accaduto durante l'ultima puntata di Porta a Porta, dove la Izzo era ospite e in tanti hanno notato un volto che sembra...

Gli effetti del botox sul volto di Simona Izzo? Si tratta chiaramente solo di supposizioni anche se in molti sembrano aver notato uno strano cambiamento sul volto della regista; è accaduto durante l’ultima puntata di Porta a Porta, dove la Izzo era ospite e in tanti hanno notato un volto che sembrava essere ringiovanito. Un cambiamento che non è stato però apprezzato da molti utenti, secondo i quali ricorrere al botox potrebbe essere stato un errore visto che preferivano il suo volto ‘precedente’.

Del resto non si possono non notare le rughe di espressione svanite nel nulla e l’evidente cambiamento delle labbra, con un viso che appare nel complesso molto più giovane. Del resto Simona Izzo non ha mai nascosto di aver fatto ricordo al lifting e lo aveva infatti sottolineato anche qualche mese fa in un’intervista a Di Più spiegando di essersi fatta il lifting e di esserne felicissima consigliandolo a tutte le donne. Aveva anche anticipato di doverne fare probabilmente un altro intorno ai 65 anni e di curare con grande attenzione la pelle del volto. A quanto pare però deve aver anticipato i tempi..