Simona Ventura aprirà Napoli Moda Design

Gossip

Simona Ventura aprirà Napoli Moda Design

Simona Ventura, la conduttrice di Selfie, le cose cambiano, sarà la testimonial, la madrina di Napoli Moda Design, l’evento che si svolge a Napoli.

Simona Ventura è la madrina di Moda Napoli Design. Un evento giunto alla seconda edizione che aprirà a Napoli il 3 maggio. L’evento si svolgerà a Napoli a Villa Pignatelli. Un evento che include mostre, installazioni, happening e molto altro, comprese molte aziende presenti tra cui quelle di artisti, influencer e altri protagonisti del settore.

E’ proprio la Ventura ad annunciare la sua partecipazione come testimonial e madrina sulla sua pagina Facebook dove si dice contenta e soddisfatta di questo. L’invito della Napoli Moda Design è giunto a Ventura da Maurizio Martiniello e la Ventura si dice orgogliosa di essere la madrina di un evento del genere.

L’inaugurazione, prevista appunto per il 3 maggio, prevede un codice di abbigliamento. Gli invitati dovranno presentarsi all’inaugurazione in red dress code, ovvero in abito rosso. Inoltre, ci sarà all’interno dell’inaugurazione un percorso su molte eccellenze dell’abbigliamento napoletano. L’inaugurazione comprenderà anche installazioni, incontri e appuntamenti con le più grande figure del design.

L’evento si svolgerà a Piazza Martiri, dove sarà presente una opera di design trasparente con un giardino al suo interno. Il 12 maggio ci sarà inoltre un aperitivo in collaborazione con l’Airc, l’associazione per la ricerca sul cancro.

Maurizio Martiniello, architetto e amico della Ventura, parla perché la scelta sia ricaduta su di lei:

Simona Ventura è una donna di spettacolo e comunicazione intelligente, aperta, curiosa e coinvolgente, una vera artista sempre in prima fila nei grandi appuntamenti della moda e del design italiano. La sua presenza a fianco del nostro progetto, riassunto nello slogan ‘il design veste la moda, testimonia l’originalità del circuito NMD e le sue potenzialità. Ma anche, ancora una volta, la ritrovata centralità di Napoli in questi settori strategici. Oggi più che mai, insomma, possiamo dire che Napoli è di moda.

L’evento a cui la Ventura fa da madrina si terrà presso il Chiaia District tra palazzi storici, caratteristici vicoli della movida e vetrine esclusive, si trasformerà in un animato circuito di eventi, mostre, installazioni e happening che coinvolgerà le più importanti aziende del settore e brand internazionali, artisti e trendsetter. Una zona molto rinomata della città partenopea dove si potrà ammirare il meglio della moda.

Lo stesso Martiniello invita tutti a partecipare.

C’è un motivo in più per visitare Napoli in primavera, un motivo in più per viverla fuori dai soliti schemi fedeli al nostro slogan ‘il design veste la moda’ a fine aprile presenteremo il programma 2017 con tante sorprese a cominciare da un Premio alle Eccellenze assegnato da un prestigioso comitato scientifico.

LuxuryIdeas sarà solo il filo conduttore di un percorso che analizzerà il lusso inteso come eleganza, educazione al gusto per il bello e per l’arte, in tutte le sue sfumature, declinato sotto forma di immagine visiva o tattile, di emozione e oggetto prezioso, esperienza o relazione.

Un evento al quale tutti dovrebbero partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...