Simona Ventura saluta l’autunno su Facebook dopo la bufera mediatica

Gossip

Simona Ventura saluta l’autunno su Facebook dopo la bufera mediatica

Come proseguirà la vicenda legale legata all'ex Bettarini?

Simona Ventura
Simona Ventura accoglie l'arte su Facebook e non le polemiche

Con una foto, Simona Ventura accoglie l’autunno sul suo profilo Facebook dimenticando la tempesta. Sul Social solo sentimenti positivi.

I colori dell’autunno dipingono la pagina Facebook ufficiale di Simona Ventura. Una foto bucolica racconta i pensieri e gli stati d’animo della conduttrice che afferma: “E nell’aria un tiepido profumo d’ottobre sarà un brivido che il corpo non riesce a capire…”.

La signorilità di Simona Ventura sui Social

Poetica e raggiante, Simona Ventura non sta dando adito alle polemiche delle quali ha fatto parte suo malgrado. Polemiche che le son piovute addosso dopo alcuni incresciosi comportamenti al Gf Vip. Da vera signora in tv e nella vita, Simona, alla bufera, preferisce le rassicuranti sfumature dell’autunno, e fa benissimo.

La Ventura non ha replicato personalmente all’ex marito, Stefano Bettarini che, in tempi non sospetti ha denigrato la loro relazione, raccontando dettagli poco galanti dei tradimenti perpetrati durante il loro matrimonio. Un amore gettato nella gogna mediatica. Un tentativo vano di dissacrazione che poteva essere evitato.

Simona ha lasciato parlare il proprio legale che porterà la questione, finita su tutti i rotocalchi, nelle sedi più opportune. L’offesa ricevuta da Clemente Russo è valsa al pugile la squalifica immediata dal Reality Show. Ma certe parole, quelle di qualcuno che si è amato, restano attaccate al cuore come delle foglie autunnali all’albero.

Facebook non è la sede adatta per confidare i propri sentimenti e Simona Ventura sa bene come sia meglio raccontarvi se stessi che lasciarsi andare all’istinto protettivo. Un istinto protettivo che la signora della tv italiana ha mostrato condividendo la foto dei figli a poche ore dallo scandalo Bettarini.

Intanto, la carriera della Ventura procede a gonfie vele ed i Social la mostrano raggiante, in scatti virali che stanno facendo letteralmente impazzire il Web! Cosa accadrà quando Stefano Bettarini uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...