> > Simona Ventura e la foto senza trucco sui social: la polemica

Simona Ventura e la foto senza trucco sui social: la polemica

simona ventura

Il selfie di Simona Ventura in cui si mostra al naturale ha scatenato il web, tra chi si schiera a favore della vip e chi la contesta

L’estate di Simona Ventura sembra essere senza filtri, senza trucco e soprattutto senza photoshop. Non si tratta socialmente di una cosa scontata negli ultimi tempi, dal momento che ormai quasi tutti i vip ricorrono al ritocchino fotografico per correggere qualche difetto di troppo. Simona Ventura ha fatto invece la scelta opposta. Anzi, ci tiene in a mostrarsi al naturale. In un recente selfie, fatto durante le sue ferie in Sardegna tra posti stupendi, mare cristallino e relax in compagnia dei suoi cari, la conduttrice si è mostrata nel suo aspetto quotidiano. Ovvero senza trucco. Non tutti però hanno visto la cosa di buon occhio e le hanno fatto notare qualche particolare. Ecco nel dettaglio che cosa è successo.

Schermata 2017-07-19 alle 09.55.55

Simona Ventura in vacanza senza trucco: i fan si dividono

Sorriso di donna senza trucco (e senza filtri) 2017. Buona giornata!”. Questo è il messaggio scritto da Simona sotto al selfie in cui si ritrae in barca, con alle spalle il mare mozzafiato della Sardegna. Indossa un costume nero, un cappellino sportivo rosa e gli occhiali da sole a specchio. Il suo commento però scatena i fan, dividendoli: “Troppo rifatta. Ha cambiato le sembianze originali”. “La plastica rimane però”. “I filtri li hai. Senza filtri può dirlo chi è naturale al 100%, non chi si è rifatta del tutto”. “Peccato per il botox e le protesi alle mammelle. Credo saresti ancora più fantastica senza filtri”. Questo è il tono di chi non è proprio d’accordo con le parole della conduttrice. Simona Ventura, tuttavia, ha potuto contare su molti altri suoi sostenitori, che invece hanno apprezzato il suo gesto di mostrarsi al naturale.

Simona Ventura: l’amore e il futuro in tv

Polemiche social estive a parte, Simona Ventura sta vivendo un periodo all’insegna del relax e dell’amore. La relazione con Gian Gerolamo Carraro prosegue bene, anche se qualche indiscrezione vorrebbe il contrario. Il compagno di Simona Ventura è il rampollo di una famiglia aristocratica ricca, ma anche un uomo pronto a tutto pur di difendere la sua donna. I due si sono conosciuti grazie a degli amici in comune nel corso di una cena avvenuta nel dicembre 2010. Da allora la storia prosegue da ben sette anni.

A dare smentita alle chiacchiere sulla presunta fine del loro rapporto ci ha pensato proprio Simona Ventura, pubblicando una foto di qualche giorno fa mentre bacia il suo compagno. Per quanto riguarda il futuro lavorativo, invece, tutto per Simona è ancora da definire. A quanto pare, non ci sarà una nuova stagione con Selfie, tagliato dai palinsesti Mediaset. Ma Pier Silvio Berlusconi ha garantito che la rivedremo presto nella conduzione di a un nuovo programma. Aspettiamo dunque di sapere quale sarà.