Simona Ventura: video incidente durante spot Pittarosso COMMENTA  

Simona Ventura: video incidente durante spot Pittarosso COMMENTA  

Simona Ventura: video incidente durante video Pittarosso

Simona Ventura – spot Pittarosso

Simona Ventura a PittaRosso: “con voi non ci lavoro più!”. E Lo spot è già cult.

 

Simona Ventura è ritornata sulla cresta dell’onda con al programma Selfie-Le cose cambiano e come dice lei: “eccome se cambiano”. Simone che era già stata al centro dei gossip per le dichiarazioni scottanti del suo ex marito, di  Stefano Bettarini , dichiarazioni fatte al Gf Vip. Per questa ragione  la vulcanica Simona Ventura  ha voluto partecipare al programma di Maurizio Costanzo, L’Intervista, proprio per raccontare la sua versione dei fatti e per chiarire le polemiche nate  con gli altri vip dello spettacolo, in particolare quella con la sua ex amica Mara Venier.


Siamo già in pieno clima natalizio e la super Simo  è tornata sul set in veste di  testimonial di PittaRosso, e, lo spot è diventato subito virale. Non è mancato infatti un imprevisto. Il video dello spot PittaRosso vede in scena un grande albero di Natale stracarico di addobbi e di decorazioni, con pacchi regalo, e una tavola apparecchiata in linea con il clima del periodo. Passa quindi Simona ventura con un tubino nero scolato e al suo passare, l’albero di Natale,  già in pendenza, cade battendo proprio dietro la testa della sventurata Simo. Un piccolo incidente senza conseguenze per l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, in quanto l’abete l’ha sfiorata solo leggermente. Solo l’ennesimo imprevisto sul set tipico degli spot del brand o una strategia di marketing decisamente eccellente? Ovviamente è la seconda, ed è evidente che è tutto ben preparato. Una Simona che non perde le staffe e che sorride serenamente non la si poteva certo immaginare dopo un abete gigante caduto sulla sua testa.


Quindi continua lo spot e augura buon natale chiudendo con una falsa ironia:  “con voi non ci lavoro più!”. Niente coreografie ridicole o esagerazioni caratteristiche della réclame del brand, ma il  video è diventato subito virale in poche ore.

Simona e lo stesso marchio mostrano il loro lato autoironico e, secondo alcuni, è il vero segreto del successo.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1094 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*