Simone Corrente, single e felice - Notizie.it

Simone Corrente, single e felice

Gossip e TV

Simone Corrente, single e felice

Ha lasciato la fidanzata, Giulia Bevilacqua e ora si gode la sua vita da single. Simone Corrente, che con Giulia recitava in “Distretto di Polizia”, ha ammesso la fine della relazione, svelandone alcuni retroscena: “La storia con Giulia è finita sette o otto mesi fa. E’ stata una rottura dolorosa. Però è stato giusto così. Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto. Non c’entrano né le corna né altre questioni di questo genere. Diciamo che la nostra storia era finita”.

Corrente spiega di aver vissuto una storia “meravigliosa” ma che ora si gode la sua vita da single: “Per ricostruire la mia vita sono ripartito da me stesso, dalle cose che desidero, da quello che voglio ottenere nella vita. Nonostante tutto, questo è un momento bellissimo per me. Sono solo e mi prendo la libertà di fare ciò che non facevo prima.

Intendiamoci, non è che quando ero in coppia queste cose mi mancassero, solo che si tratta di un’altra condizione di vita.”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche