Simone Di Pasquale si confessa: “L’amore con Lucrezia Lante Della Rovere è vero”…

 

A quanto pare l’amore tra Simone Di Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere non era una invenzione, come invece aveva dichiarato l’attrice una volta terminata l’avventura a Ballando con le stelle. E’ lo stesso Simone Di Pasquale ad affermarlo, dicendo che tra lui e Lucrezia Lante Della Rovere c’è stato davvero qualcosa.

Leggi anche: Carolyn Smith si mostra senza turbante e rivela in diretta la sua malattia


Adesso però i due sono momentaneamente lontani, tenuti separati dai rispettivi impegni di lavoro. Ma non c’è stata nessuna invenzione a scopo pubblicitario, dice il ballerino.

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Valerio Scanu canta con la parrucca bionda

Lucrezia Lante Della Rovere però qualche settimana fa aveva dichiarato esattamente l’opposto, ovvero che il flirt era stato un modo per farsi pubblicità quando ormai ci si avvicinava alla fine del programma di Milly Carlucci.

Da che parte sta dunqaue la verità?

 

 

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

2 Commenti su Simone Di Pasquale si confessa: “L’amore con Lucrezia Lante Della Rovere è vero”…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*