Simply Market assume a Milano COMMENTA  

Simply Market assume a Milano COMMENTA  

Simply Market assume a Milano
Simply Market assume a Milano

Simply Market assume a Milano in vista dell’ apertura del nuovo punto vendita in via Meda. Addetti vendita e alla Gastronomia le maggiori figure ricercate.


Simply Market la catena di supermercati assume personale a Milano. L’azienda del gruppo Auchan Retail Italia è nata nel 1961 e oggi conta oltre 1500 negozi in tutta Europa. In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita in via Meda a Milano, Simply Market assume nuove figure.


L’Azienda è alla ricerca di Addetti alla gastronomia e Addetti vendita da assumere nei prossimi mesi.  Per queste figure è richiesta la propensione al lavoro in team, capacità nei rapporti con la clientela e pregressa esperienza. Fondamentale la passione per il commercio e il retail.


Gli Addetti alla gastronomia si occuperanno della gestione del banco e del rispetto delle norme igienico-sanitarie. Dovranno essere in grado di saper utilizzare i macchinari per la preparazione di salumi e formaggi. Gli Addetti vendita si occuperanno invece del rifornimento, stoccaggio, attività in cassa e gestione della clientela. Inoltre dovranno occuparsi della pulizia dei banchi e delle corsie. Ambedue le posizioni si riferiscono a un lavoro che potrà essere sia part time che full time. È richiesta la disponibilità al lavoro su turni e durante i festivi.

L'articolo prosegue subito dopo


Per potersi candidare sarà necessario collegarsi al sito Monster.it in cui sarà visionabile l’annuncio di lavoro. Anche sul sito dell’Azienda sarà possibile caricare il proprio curriculum e candidarsi all’offerta, collegandosi alla sezione Lavora con noi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*