SIMS 3 regna tra i videogiochi per PC COMMENTA  

SIMS 3 regna tra i videogiochi per PC COMMENTA  


SIMS 3 è il mio videogioco preferito per PC. E’ una grande fuga dalla vita reale. Dovete costruite la vostra vita e quella della vostra famiglia, senza sentire alcuna protesta da parte sua. Considerate tutte le lamentele e le proteste che mi devo sorbire dalla mia vera famiglia, è grandioso.


Gli aggiornamenti del gioco negli ultimi anni rendono le simulazioni del videogioco ancora più realistiche. Gamestop.com ha assegnato un punteggio di 9.1 su una scala di 10, nella sua ultima recensione. Personalmente, lo declasserei a 8.5, perché penso che si sarebbero potuti includere ulteriori dettagli al format.


L’aspetto migliore del gioco è che l’intera famiglia può parteciparvi. Con tutta la pubblicità per altri videogiochi di guerra, è piacevole giocare a un gioco come SIMS. Il gioco è segnalato come inappropriato per i giovanissimi, ma perfetto per gli adolescenti. Posso giocare insieme a mio figlio, senza paura di eccessive volgarità.


Scegliere carriere, case, amici e scenari è fantastico. Vi lascia creare la vita che potreste non avere in realtà, ecco perché il gioco attrae milioni di giocatori. Scegliere una carriera che sapete di non poter avere nella vita reale è particolarmente eccitante per me. Inoltre, poter scegliere una famiglia più numerosa, quando se ne ha una piccola, è esilarante.

L'articolo prosegue subito dopo


Con una famiglia più numerosa arrivano case con gli alberi e i cortili. Nuove pettinature e abiti per chiunque. Ci sono anche ulteriori opzioni per decorare la casa.

Per giocare al videogioco con tutte le caratteristiche, gli utenti devono comprare il pacchetto con gli extra. Può essere acquistato su Amazon.it a un prezzo ragionevole. Vale la pena comprarlo. I personaggi sembrano realistici e mi piace davvero molto il modo in cui si possono personalizzare. Inoltre, c’è un tempo di reazione piuttosto rapida, quando date le istruzioni.

Tutto sommato, è un meraviglioso investimento. Suggerirei di acquistare il gioco specialmente se avete una vita piena di attesa, che cosa c’è di meglio che tirare fuori il computer e farlo? Con i nuovi videogiochi simili a SIMS, fa piacere sapere che SIMS continua ad aggiornare il contenuto e le opzioni. Questo rende il gioco adatto a tutta la famiglia. Significa anche che non dovrete pagare $65 per il gioco, come accade per gli altri, il che non guasta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*