Sincronizzare la musica sull’iPhone: ripristinare i brani acquistati COMMENTA  

Sincronizzare la musica sull’iPhone: ripristinare i brani acquistati COMMENTA  

L’ Update alla versione 5 dell’iOS di Apple, il sistema operativo dell’ iPhone, offre un altro modo per ripristinare i file delle canzoni cancellati dal vostro iPhone.


Aggiornate il vostro iPhone all’ultima versione del sistema operativo e poi lanciate l’applicazione iTunes. Premete su “Purchased” e quindi selezionate “View: musica.” Scegliete “non su questo iPhone” per vedere qualsiasi tipo di musica che si è acquistata tramite iTunes, che è stata cancellata dal telefono cellulare.


Questi elementi si possono scaricare nuovamente direttamente sul proprio cellulare senza alcun costo. Questa opzione funziona solo per i prodotti acquistati su iTunes. Se avete importato la vostra musica da CD o da altre fonti di musica, bisogna sincronizzare il tutto quando si è collegati direttamente al PC.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: controllo remoto

Alcuni dispositivi in grado di agevolare il controllo remoto dell'HD di Sky. Se quando avete attivato l'HD di Sky avete riscontrato un problema con il funzionamento del telecomando, potrebbe trattarsi benissimo di un banale problema Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*