Sinead O’Connor annulla il tour COMMENTA  

Sinead O’Connor annulla il tour COMMENTA  

Stasera avrebbe dovuto suonare al Teatro Smeraldo di Milano, invece niente, Sinead O’Connor non ce la fa a proseguire il tour. Queste le sue parole:

Con grandissimo dispiacere devo annunciarvi che ho cancellato tutto il mio tour per quest’anno perché sono gravemente ammalata di disturbi bipolari.”

Contro il bipolarismo c’è poco da scherzare e i medici glielo avevano già detto, ma Sinead ci ha voluto provare lo stesso fallendo e addossandosi oltre ai disturbi, anche una depressione fortissima che l’ha trascinata nel baratro dal quale spera di essere uscita almeno per luglio, quando dovrebbe suonare al Curtis Mayfield tribute al Lincoln Center:

Come sapete, ho avuto una serissima ricaduta tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dai miei medici di non andare avanti con il tour ma io non volevo “fallire”, non volevo lasciare nessuno a terra anche perché il tour coincideva con l’uscita dell’album How About I Be Me (And You Be You)?.

Così molto stupidamente ho ignorato i loro avvertimenti con mio grande danno, fino a ridurmi allo stato attuale. Io chiedo scusa sinceramente per ogni difficoltà che posso aver causato.

Spero veramente di poter partecipare al Curtis Mayfield tribute al Lincoln Center in luglio”.

Forza Sinead, che la forza sia con te!

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*