Sintomi della chelazione

Salute

Sintomi della chelazione


La lunga controversia sul valore della terapia chelante per i suoi effetti sul trattamento delle malattie coronariche è una delle più aspre della scienza medica. L’American Heart Association sostiene che non esista alcuna prova convincente, a livello clinico, che questo trattamento abbia alcun effetto sull’ abbattere i depositi di placca arteriosa che portano a infarti e ad ictus.

Molti altri organismi medici, tra cui l’American College of Physicians, l’American Medical Association e la Mayo Clinic, concordano.

Gli avvocati di questa tesi, tra cui l’Università americana per l’avanzamento in medicina, sostiene invece che la medicina istituzionalizzata ha ignorato o smascherato una ricchezza di evidenze cliniche in proposito, che dimostrano invece quanto la procedura di chelazione può prevenire e curare le malattie del cuore, che sono la principale causa di morte negli Stati Uniti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.