Sintomi di dipendenza da marijuana COMMENTA  

Sintomi di dipendenza da marijuana COMMENTA  

La dipendenza marijuana dovrebbe essere trattata come qualsiasi altra dipendenza come la caffeina, la cocaina o nicotina. I sintomi di dipendenza da marijuana possono non essere visibili, ma prestando attenzione al comportamento si può aiutare una persona cara.

Dipendenza
Ci sono state molte dispute sul fatto che la marijuana crei dipendenza. Per le persone che hanno problemi di dipendenza, la marijuana può essere molto coinvolgente.


Effetti
La marijuana può causare conseguenze comportamentali e fisiche. Può causare problemi con l’apprendimento e la memoria, e la difficoltà di pensare e di problem solving.

Accesso
Sulla base di risultati del National Center on Addiction and Substance Abuse (CASA), gli adolescenti sono in grado di ottenere la marijuana più facilmente di altre droghe.

L'articolo prosegue subito dopo


Sintomi
I sintomi possono includere pensieri compulsivi sulla marijuana quando non è disponibile. Le persone che sentono il bisogno di fumare prima di eventi importanti come un colloquio di lavoro o ad una questione legale mostrano tendenze di dipendenza. Le persone che spesso dicono che vogliono smettere di fumare, ma trovano ragioni per iniziare di nuovo sono assuefatti.

Trattamento
Le persone possono trattare la dipendenza da marijuana andando in un centro di riabilitazione, unendosi agli anonimi della Marijuana e la ricerca di aiuto professionale nel più breve tempo possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*