Siracusa: Suocero infila un chiodo in testa al genero

News

Siracusa: Suocero infila un chiodo in testa al genero

Gravissimo fatto di sangue accaduto in provincia di Siracusa nella mattinata di ieri. Nel corso di un banchetto nuziale è scoppiata una violenta lite per banali motivi tra un genero e il proprio suocero terminato in modo tragico.

Il suocero al culmine della lite avrebbe conficcato un chiodo sporgente da un asse di legno sulla testa del genero, che adesso versa in condizioni critiche presso l’Ospedale Garibaldi di Catania.

L’uomo, dopo il ferimento, è stato trasportato presso il nosocomio catanese dove è stato sottoposto ad intervento d’urgenza. L’intervento sarebbe andato a buon fine, le condizioni dell’uomo sarebbero stabili, anche se l’uomo sarà tenuto sotto stretta osservazione. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Il fatto sarebbe accaduto in provincia di Siracusa, dove i protagonisti della vicenda, originari di Paternò, stavano partecipando ad un ricevimento nuziale.

La scintilla che ha fatto scoppiare la lite sarebbe da attribuirsi a beghe di carattere familiare, venute fuori nel corso di una animata discussione a tavola.

2 Trackback & Pingback

  1. Siracusa: Suocero infila un chiodo in testa al genero
  2. Siracusa: Suocero infila un chiodo in testa al genero | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...