Siri è solo su iPhone 4S a causa della tecnologia di riduzione di rumore? - Notizie.it

Siri è solo su iPhone 4S a causa della tecnologia di riduzione di rumore?

Apple

Siri è solo su iPhone 4S a causa della tecnologia di riduzione di rumore?


Siri è stato ampiamente utilizzate per quattro mesi, ma finora è ancora disponibile solo su un unico dispositivo, l’iPhone 4S come “Assistente personale” di Apple.

AppleInsider ha scoperto che ci può essere un motivo tecnologico per cui Apple ha mantenuto Siri sugli iPhone solo con funzionalità 4S: la riduzione del rumore. L’iPhone 4 incorpora dei circuiti di riduzione del rumore da un fornitore terzo che usa dei circuiti separati dal chip A4 della scheda logica di iPhone. Il più recente processore nell’iPhone 4S incorpora una versione più recente di questo circuito di riduzione del rumore all’interno del chip A5 stesso, riducendo il costo complessivo.

Il Chip di riduzione rumore del pubblico funziona in modo simile a come il cervello umano elabora l’audio: il chip è in grado di filtrare il rumore di fondo e consegnare solo la voce dell’utente, proprio come come il vostro cervello filtra il rumore in una stanza affollata per concentrarsi su una persona sola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

portatili touch
Tecnologia

Notebook con schermo touch: i 10 migliori sul mercato

23 ottobre 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Ecco i 10 migliori Notebook con schermo touch che potrete acquistare su Amazon, il portale commerciale dove trovate il miglior compromesso tra qualità e prezzo. I modelli in questione sono suddivisi nelle varie fasce prezzo, elencando le specifiche tecniche.