Siria, Assad: stop a armi chimiche

Guide

Siria, Assad: stop a armi chimiche

Il ministro degli Esteri siriano dice che il regime del presidente Bashar Assad dichiarerà il suo arsenale di armi chimiche e firmerá la convenzione sulle armi chimiche.

Walid al – Moallem dice anche la Siria è pronta a cooperare pienamente per implementare il suo arsenale di armi chimiche sotto il controllo internazionale e fermerà la produzione di armi chimiche .

Nel frattempo , il presidente russo Vladimir Putin ha detto Martedì che il piano per la Siria per girare il suo deposito di armi chimiche funziona solo se gli Stati Uniti si impegna a non usare la forza .

Putin ha detto ai giornalisti che il piano ” può funzionare , solo nel caso in cui si sente dire che la parte americana e coloro che sostengono gli Stati Uniti , in questo senso , rifiutano l’uso della forza “.

Il Segretario di Stato John Kerry ha detto che gli Stati Uniti si aspettano di ricevere idee su come proteggere l’arsenale della Siria dal ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov . I due si incontreranno a Ginevra il Giovedi, per discutere la questione .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...