“Sistemazione a 4 stelle”, Christian recensisce la sua cella su fb

"Sistemazione a 4 stelle", Christian recensisce la sua cella su fb

Dal carcere al social il passo è breve. Tuttavia, le forze dell’ordine non hanno preso bene l’episodio di cui ora vi parlerò. I poliziotti hanno dichiarato: “Stiamo cercando di capire come sia riuscito a procurarsi un iPad“. I federali si riferiscono a Christian, un detenuto presso la prigione di Grimsby nel Lincolnshire (Regno Unito) il quale ha pensato bene di fotografare e recensire la sua cella su Facebook.

Leggi anche: Usa: Folle spara e uccide 20 studenti in un college, Obama: ‘Subito una legge sulle armi’

Insomma, proprio come se la sua “camera” fosse quella di un albergo di lusso. Non per niente, lo stesso Christian ha (ironicamente?) scritto: “E’ una sistemazione a 4 stelle, il personale è disponibile e l’arredamento minimalista.

Leggi anche: Assad pronto a fare un passo indietro: ‘Se questa fosse la soluzione, sono pronto’

Sarebbe il top se non fosse per la colazione che lascia un pò a desiderare“. L’uomo ha poi aggiunto: “Mi sento proprio al sicuro quì dentro con la finestra blindata e i vetri rinforzati“.

Leggi anche

denuncia-abusi-via-facebook
Esteri

Denuncia gli abusi del suo ragazzo su Facebook: le foto shock

Una ragazza scozzese ha trovato il coraggio di denunciare la violenza del suo ragazzo con un gesto forte: posta le foto dei suoi lividi su facebook Kelsie Skillen è una ragazza scozzese di 19 anni, vittima del suo ragazzo. Purtroppo non è né la prima né sarà, probabilmente, l'ultima donna ad aver subito violenza dal proprio compagno, però Kelsie ha trovato il modo per fare qualcosa di concreto contro questo fenomeno terribile che non sembra inlcine a cessare. Sulla sua pagina del profilo di Facebook infatti, Kelsie ha pubblicato un posto di denuncia per il suo ex, completo delle fotografie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*