Siti web per controllare i voli aerei

Viaggi

Siti web per controllare i voli aerei

Le vacanze possono essere costose. Hotel e pasti occupano una porzione grande di un budget vacanza, quindi risparmiare sui viaggi aerei è importante quando si cerca di fare una vacanza. Guardarsi intorno online per trovare le migliori offerte prima di prenotare il volo.

Expedia
Expedia.it è un buon posto per iniziare la ricerca di voli. La sua vasta rete di agenzie di viaggi e compagnie aeree è utile per la prenotazione di voli e per i voli con hotel e noleggio auto. Inizia con Expedia, e se non siete sicuri circa i prezzi dei voli, visitare il sito web della compagnia aerea e cercare di trovare gli stessi voli per meno.

Flight Center
Anche se Flight Center offre pacchetti vacanze, la sua specialità è trovare i voli più economici. Ha le offerte settimanali elencate sulla sua pagina principale, e ha anche un programma esaustivo di ricerca. E’ una buona scommessa che Flight Center sarà l’opzione più economica per le rotte principali, e sostiene questa affermazione con un “Garanzia tariffa aerea più bassa”, che promette di battere qualsiasi biglietto aereo “qualificato” di $ 10.

Compagnie low cost
L’unico inconveniente delle agenzie di viaggio tradizionali come Expedia e Flight Center è che essi tendono a cercare solo le compagnie aeree grandi e ignorano le economiche.

Cerca su flylowcostairlines.org e vedei se si riesce a battere i prezzi indicati sugli altri due siti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche