Sito di incontri online assume per girare il mondo alla scoperta dell’amore tutto spesato

News

Sito di incontri online assume per girare il mondo alla scoperta dell’amore tutto spesato

Se siete alla ricerca dell’anima gemella e sentire di aver perlustrato il mondo per il signor o la signorina “Giusta”, non disperatevi – perché ora è davvero possibile.

Un’occasione di lavoro da sogno è stato svelata per i single che amano viaggiare e andare ad appuntamenti, il fortunato ‘Esploratore di appuntamenti’ che vivrà un viaggio romantico e culturale ai quattro angoli del globo.

Il candidato prescelto sarà spedito in un viaggio intorno al mondo con tutte le spese pagate per raccogliere suggerimenti ed esperienze da New York, Rio de Janeiro, Roma, Parigi e Stoccolma, riportando segreti che renderanno i siti di appuntamenti inglesi migliori.

In occasione del suo 20 ° anniversario, sito di incontri match.com ha lanciato una ricerca per contribuire a plasmare il futuro del sito di incontri nel Regno Unito a giugno e luglio.

La ricerca è stata avviata dopo che è stato scoperto che quasi la metà (49%) dei singole britannici pensa che gli incontri dovrebbero essere più divertenti, mentre solo il 26% pensa che gli inglesi sono capaci negli appuntamenti rispetto ad altre nazionalità.

Kate Taylor di match.com, ha detto: “Sto sperando che l’Esploratore di Appuntamenti scelto e loro follower saranno ispirati al buon senso, dall’approccio no- non sense degli newyorkesi, la passione di Romani, e dei parigini per acquisire capacità di seduzione agli appuntamenti “.

Per partecipare alla selezione visita www.match.com/dateexplorer.

Applicazioni aperte dal 2 aprile al 30 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche