Siviglia Real Madrid 3-3 il Real salva l'imbattibilità alla fine, ecco i Goal
Siviglia Real Madrid 3-3 il Real salva l’imbattibilità alla fine, ecco i Goal
Calcio

Siviglia Real Madrid 3-3 il Real salva l’imbattibilità alla fine, ecco i Goal

Siviglia real
Siviglia real

Siviglia Real Madrid 3-3 il Real salva l’imbattibilità alla fine, ecco i Goal e i commenti sulla partita giocata stasera alle ore 20:45 valida per il match di ritorno di Copa del Rey.

La gara partiva dal 3-0 del Real Madrid in casa al Bernabeu, ma la squadra di Sampaoli non ha paura del Real e chiarisce subito le cose passando in vantaggio a fine primo tempo.

Dopo c’è anche la firma di Jovetic nuovo acquisto preso dall’Inter come preannunciato che già conquista il popolo di casa.

Alla fine della partita il Real Madrid di Zinedine Zidane stava perdendo il record di imbattibilità che proprio oggi era stato scritto qui nel nostro sito, ma all’ultimo respiro Benzema regala la gioia del pareggio e la striscia di risultati utili consecutivi in casa Real continua.

Resta grande onore al Siviglia che esce comunque a testa alta, ma quando il tuo avversario è una squadra come il Real che in questo periodo è in grande forma (continua con 41 risultati utili) è difficile completare la rimonta.

Il Siviglia rimane al secondo posto in campionato proprio sotto il Real.

Ecco tutti i goal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.