> > Sketch più divertenti di Anna Marchesini

Sketch più divertenti di Anna Marchesini

Sketch più divertenti di Anna Marchesini

Anna Marchesini è una attrice italiana morta a 63 anni sabato 30 luglio 2016. La Marchesini è ricordata soprattutto per i suoi sketch. Anna Marchesini è morta sabato 30 luglio in seguito all'artrite reumatoide, una malattia che combatteva da anni. Marchesini era molto popolare e conosciuta ne...

Anna Marchesini è una attrice italiana morta a 63 anni sabato 30 luglio 2016. La Marchesini è ricordata soprattutto per i suoi sketch.

Anna Marchesini è morta sabato 30 luglio in seguito all’artrite reumatoide, una malattia che combatteva da anni.

Marchesini era molto popolare e conosciuta nella televisione italiana nel 1980 come parte del trio Solenghi-Marchesini-Lopez, tre attori che sono diventati famosi per le loro interpretazioni comiche, soprattutto per quanto riguarda lo spettacolo satirico basato su I promessi sposi di Alessandro Manzoni e che loro hanno raccontato in chiave ironica e satirica, appunto.

Sicuramente sono molti gli sketch divertenti che si ricordano, sia con il Trio, ma anche come solista, a teatro o in altre sue performance. Vediamo quali sono alcuni di questi suoi sketch divertenti.

Tra i suoi sketch maggiormente divertenti, si ricorda una imitazione di Gina Lollobrigida oppure La Signorina Carlo in cui portava gli occhiali e una pettinatura molto cotonata. Altri sketch ed episodi divertenti si ricordano sempre con il Trio in La telefonata romantica, quando a letto si chiamano tutti e tre.

Ha anche vestito i panni di una sessuologa cercando di spiegare il sesso e altre, oltre ad aver vestito i panni de la bella figheira, come fidanzata di Don Rodrigo ne I promessi sposi. Una galleria di personaggi che è impossibile dimenticare.

Nel caso volessi continuare a sorridere, sappi che su Youtube puoi ammirarli e ridere di gusto con questa attrice che, purtroppo, ci ha lasciato.