Sketch più divertenti di Anna Marchesini COMMENTA  

Sketch più divertenti di Anna Marchesini COMMENTA  

Sketch più divertenti di Anna Marchesini
Sketch più divertenti di Anna Marchesini

Anna Marchesini è una attrice italiana morta a 63 anni sabato 30 luglio 2016. La Marchesini è ricordata soprattutto per i suoi sketch.

Anna Marchesini è morta sabato 30 luglio in seguito all’artrite reumatoide, una malattia che combatteva da anni.

Leggi anche: Personaggi più divertenti di Anna Marchesini


Marchesini era molto popolare e conosciuta nella televisione italiana nel 1980 come parte del trio Solenghi-Marchesini-Lopez, tre attori che sono diventati famosi per le loro interpretazioni comiche, soprattutto per quanto riguarda lo spettacolo satirico basato su I promessi sposi di Alessandro Manzoni e che loro hanno raccontato in chiave ironica e satirica, appunto.

Sicuramente sono molti gli sketch divertenti che si ricordano, sia con il Trio, ma anche come solista, a teatro o in altre sue performance. Vediamo quali sono alcuni di questi suoi sketch divertenti.

Tra i suoi sketch maggiormente divertenti, si ricorda una imitazione di Gina Lollobrigida oppure La Signorina Carlo in cui portava gli occhiali e una pettinatura molto cotonata. Altri sketch ed episodi divertenti si ricordano sempre con il Trio in La telefonata romantica, quando a letto si chiamano tutti e tre.

Leggi anche: Moscerine di Anna Marchesini


Ha anche vestito i panni di una sessuologa cercando di spiegare il sesso e altre, oltre ad aver vestito i panni de la bella figheira, come fidanzata di Don Rodrigo ne I promessi sposi. Una galleria di personaggi che è impossibile dimenticare.


Nel caso volessi continuare a sorridere, sappi che su Youtube puoi ammirarli e ridere di gusto con questa attrice che, purtroppo, ci ha lasciato.

 

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*