Skoda: La nuova Octavia sta arrivando - Notizie.it
Skoda: La nuova Octavia sta arrivando
Auto

Skoda: La nuova Octavia sta arrivando

Dopo la recente presentazione della Skoda Rapid (che si colloca tra le attuali Fabia e Octavia) e della piccola Citigo, Skoda sta preparando la nuova serie della Octavia.

La terza serie di questo modello, che bene ha venduto in questi anni, dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2013, in primavera, anche se pare che qualche prototipo stia già girando per le strade del mondo in fase di collaudo.

Stesso pianale della nuova Golf, ricalcherà buona parte delle soluzioni di quest’ultima, al fine di ottenere una vettura comoda, spaziosa, con un buon assetto e dal design che pare essere elegante, ad un prezzo che non dovrebbe discostarsi molto dalla versione dell’Octavia attuale. Motori che andranno dal piccolo 1.2 TSI benzina, fino al 2.0, sia a benzina che a gasolio (nella versione più spinta e sportiva vRS), comprendendo ovviamente diverse versioni e motorizzazioni intermedie. La vettura, che vedrà sia la variante berlina, sia station wagon, dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 4,65 metri, con una buona spaziosità e con una eccellente capacità di carico già caratteristica della versiona attuale).

L’eststica dovrebbe ricalcare buona parte del design che caratterizza la Skoda Rapid (in foto).

http://www.autoword.it/wp-content/uploads/2012/06/skoda-rapid-foto-300x150.jpg

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche