> > "Skyfall" non riesce a spodestare Harry Potter

"Skyfall" non riesce a spodestare Harry Potter

default featured image 3 1200x900

London - James bond regola il box office - sebbene non abbia spodestato Harry Potter. I produttori dicono che la nuova avventura di James Bond "Skyfall" ha aperto nel modo migliore il secondo week end nella storia dei film britannici, guadagnando 20.1 milioni di pounds, corrisposndenti a $ 32 mi...

London – James bond regola il box office – sebbene non abbia spodestato Harry Potter.

I produttori dicono che la nuova avventura di James Bond “Skyfall” ha aperto nel modo migliore il secondo week end nella storia dei film britannici, guadagnando 20.1 milioni di pounds, corrisposndenti a $ 32 milioni al box office inglese.

Questo è sicuramente il più grande risultato tra tutti i 23 films della saga di James Bond e si colloca subito dietro l’ultimo film di Harry Potter , uscito lo scorso anno, ovvero “Harry Potter and the deathly hallows- Parte 2”, che ha guadagnato 23 milioni di sterline nel primo week end in Gran Bretagna.

“Skyfall” è stato aperto globalmente in 25 mercati, guadagnando un totale di $ 77.7 milioni nel week end tra venerdì e domenica.

Il film che vede la partecipazione di Daniel Craig nei panni di James Bond 007 e di Javier Bardem in quelli del furfante che si piega per vendetta, uscirà nelle sale americane il 9 novembre. dfcc8d337c835b1e1f0f6a706700b5df