SkyGo arriva anche su PC, Mac e iPhone ed è GRATIS per gli abbonati SkyHD!

Apple

SkyGo arriva anche su PC, Mac e iPhone ed è GRATIS per gli abbonati SkyHD!

Dopo il supporto per i tablet iPad e iPad 2 di Apple e i Galaxy Tab 8.9 e 10.1 di Samsung, Sky rende disponibile il servizio che consente di visionare una parte dei suoi canali direttamente su Pc, su Mac e su iPhone.

Con Sky Go, gli abbonati Sky possono portare con sé la ricezione dei canali satellitari. L’azienda ha già reso disponibile la fruizione di un bouquet di 25 canali direttamente dal Pc, Mac o iPhone.


Per godere del nuovo servizio, gli utenti Sky HD non devono spendere niente in più rispetto a quanto già dovuto per il loro abbonamento. Gli altri, invece, dal mese di aprile dovranno pagare un piccolo contributo di 3 euro mensili se in possesso del piano Multivision, che diventano 7 euro negli altri casi.

I nuovi dispositivi supportati da Sky Go sono gli iPhone 3GS, 4 e 4S; i Pc con sistema operativo Windows XP SP3 a 32 bit, Windows Vista, Windows 7.

I Pc Mac con OS 10.6 e 10.7. Lato Android, invece, non è prevista nessuna integrazione, per il momento, al supporto dei tablet Galaxy di Samsung.

Gli abbonati sono soggetti a limitazioni del numero dei device utilizzabili con l’abbonamento in uso. Sul sito si legge: «È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC. Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni.»

Le condizioni per la visualizzazione dei programmi su Pc sono l’installazione della versione 10.3 o superiore del player Flash di Adobe e del Player Sky Go, che si scarica attraverso un link al momento dell’attivazione del servizio, che può essere effettuato registrandosi e autenticandosi nell’apposito sito.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...