Skylanders Spyro’s adventure spiega le ali alla Spielwarenmesse

Gadget Tecnologici

Skylanders Spyro’s adventure spiega le ali alla Spielwarenmesse

Skylanders Spyro’s Adventure è pronto ad incantare i partecipanti della Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga, dall’1 al 6 Febbraio 2012. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (Nasdaq: ATVI), ha annunciato oggi che Skylanders Spyro’s Adventure sarà la sua principale attrazione all’edizione 2012 dello storico appuntamento per l’industria del giocattolo. Questo straordinario ed innovativo prodotto, ponte tra le dimensioni del gioco reale e del gioco virtuale, ha ricevuto lodi e acclamazione in tutto il mondo ed è stato il titolo kids numero uno a livello globale del 2011, secondo i dati NPD, GfK e Charttrack.

“Non potremmo essere più entusiasti del successo di questa esperienza di gioco cross-platform, unica nel suo genere.Skylanders Spyro’s Adventure è il solo titolo per bambini che stimola il gioco sociale, sia esso sulle console domestiche, su quelle portatili, sul PC o online”, dichiara John Coyne, Vice President of Marketing di Activision. “Questo concetto rivoluzionario si intreccia ad una dinamica di gioco d’azione superba e ad una incredibile narrazione.

E’ un piacere portare questo nuovo franchise così acclamato nel rinomato mondo di gioco della Spielwarenmesse.”

Skylanders Spyro’s Adventure sarà in mostra allo stand Nr. H05 posto nella Hall 10.0 della Spielwarenmesse – Fiera internazionale del Giocattolo – dall’1 al 6 Febbraio 2012.

Per ulteriori Informazioni su Skylanders e sulla line up di Activision a Norimberga, visitare il sito www.activision-pressassets.eu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche