Skype debutta su Windows Phone COMMENTA  

Skype debutta su Windows Phone COMMENTA  

Finora Skype per Windows è stata annunciato solo presso il Mobile World Congress 2012, ma ora Skype ha fatto un annuncio ufficiale circa la nuova versione di Skype che sarà disponibile per tutti gli smartphone Windows in tutto il mondo.


La società ha annunciato che la nuova versione di Skype sarà disponibile sul Windows Marketplace, cosìcchè gli utenti possano scaricare il programma direttamente da lì. Skype ha già una comunità di 200 milioni di membri che ama comunicare fra loro e con la versione ufficiale di Windows sempre più consumatori saranno in grado di fare uso di Skype. Attualmente, Skype è disponibile per iOS, Android e Symbian, se si parla di smartphone.


Skype ha anche detto che questa applicazione potrebbe essere utilizzata su 4G, 3G e anche su reti Wi-Fi e quindi le persone potranno connettere i loro Smartphone basati su Windows a rimanere in contatto con i loro amici e familiari tramite wi-fi libero. Gli utenti di Skype per Windows saranno anche in grado di accedere ai numeri di rete fissa e mobile utilizzando il credito Skype e godere anche di chat uno a uno o di gruppo, nonchè si aggiornare e aggiungere ulteriori informazioni al loro conto.


L’applicazione è disponibile in circa 18 lingue per gli utenti globali e può essere scaricata gratuitamente. Tuttavia, l’applicazione funzionerà solo per gli smartphone Windows che hanno Windows 7,5 e superiore.

L'articolo prosegue subito dopo

L’app è stata certificato per molti smartphone come Nokia Lumia 710, 800, 900, HTC Titan, Radar di HTC, Samsung S Focus e Focus Flash.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*