Skype introduce funzionalità di condivisione dello schermo del gruppo COMMENTA  

Skype introduce funzionalità di condivisione dello schermo del gruppo COMMENTA  

Skype è sempre stato uno dei migliori software nel campo della comunicazione in tutto il mondo e ha sempre fornito le migliori caratteristiche per quel che rigurada opzioni video e audio di livello superiore ai consumatori in tutto il mondo.


Ora, Skype ha fatto un annuncio sulla versione aggiornata di Skype per Windows, versione 5.8, che porterà ulteriori miglioramenti.
Le nuove funzionalità includeranno la chiamata di gruppo con la condivisione dello schermo, dove più utenti possono inviare e condividere le immagini all’interno di un gruppo di 10 persone. Questo renderà anche più facile e divertente la condivisione di foto fra gli utenti connessi.


Tuttavia, Skype ha anche annunciato che la caratteristica sarà solo disponibile per la versione Premium di Skype. Skype ha anche annunciato che sta lavorando ad alcune altre caratteristiche che rilasceranno e annuncieranno al momento opportuno.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*