Skype lancia l’App per gli utenti di PS Vita COMMENTA  

Skype lancia l’App per gli utenti di PS Vita COMMENTA  

Le apps volte alle comunicazioni sono oggi più importanti di qualsiasi altra cosa e quindi milioni di utenti di smartphone e persino quelli di console per videogiochi sentono che hanno bisogno di applicazioni migliori che possano consentire loro di comunciare in modo funzionale.


Ora Skype, che è ampiamente utilizzato dalle persone di tutto il mondo per le comunicazioni, ha detto che hanno sviluppato una applicazione Skype, sia voce che per video chiamata, compatibile con PlayStation Vita che sarà disponibile per tutti gli utenti attraverso il sito web ufficiale di PlayStation. Skype ha detto che hanno tentato in passato di fornire questa app ma hanno preferito impiegare più tempo per cercare di sviluppare l’applicazione in modo migliore.


Con Skype per PS Vita i giocatori saranno ora in grado di utilizzare la PlayStation Vita per municare e rimanere in contatto con i loro amici e altri giocatori.

Com’è noto la PS Vita ha telecamere anteriori e posteriori, e l’app Skype permetterà chiamate vocali Skype a Skype e video chiamate per tutti gli utenti.

L'articolo prosegue subito dopo

L’applicazione funziona in background e quindi i giocatori possono giocare con i loro giochi e lasciare l’app in esecuzione in background. Possono mettere in pausa il gioco e partecipare alla chiamata o effettuare una chiamata e poi tornare al loro giochi ogni volta che lo desiderano.

Leggi anche

Salute

Acne polimorfa tardiva: cos’è

Acne polimorfa tardiva: forma di acne comedonica che si presenta in tutti i soggetti con fascia di età compresa tra i 30-35 anni, cagionata dall’alterazione ormonale, regime alimentare, stato psico-fisico e problemi di detersione della Leggi tutto
lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*