Skype lancia l’App per gli utenti di PS Vita

Tecnologia

Skype lancia l’App per gli utenti di PS Vita

Le apps volte alle comunicazioni sono oggi più importanti di qualsiasi altra cosa e quindi milioni di utenti di smartphone e persino quelli di console per videogiochi sentono che hanno bisogno di applicazioni migliori che possano consentire loro di comunciare in modo funzionale.

Ora Skype, che è ampiamente utilizzato dalle persone di tutto il mondo per le comunicazioni, ha detto che hanno sviluppato una applicazione Skype, sia voce che per video chiamata, compatibile con PlayStation Vita che sarà disponibile per tutti gli utenti attraverso il sito web ufficiale di PlayStation. Skype ha detto che hanno tentato in passato di fornire questa app ma hanno preferito impiegare più tempo per cercare di sviluppare l’applicazione in modo migliore.

Con Skype per PS Vita i giocatori saranno ora in grado di utilizzare la PlayStation Vita per municare e rimanere in contatto con i loro amici e altri giocatori. Com’è noto la PS Vita ha telecamere anteriori e posteriori, e l’app Skype permetterà chiamate vocali Skype a Skype e video chiamate per tutti gli utenti.

L’applicazione funziona in background e quindi i giocatori possono giocare con i loro giochi e lasciare l’app in esecuzione in background. Possono mettere in pausa il gioco e partecipare alla chiamata o effettuare una chiamata e poi tornare al loro giochi ogni volta che lo desiderano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche