Skyrim è tutto quello di cui avete bisogno!

Videogiochi

Skyrim è tutto quello di cui avete bisogno!


Skyrim è un gioco ambientato in una terra o regno chiamato Oblivion. Creato dai Bethesda Studios, l’uscita di questo gioco è stata rivoluzionaria, perché Bethesda ha fatto qualcosa che nessun’altra azienda era riuscita a fare. Insieme a questo gioco ci sono minimo oltre 300 ore di gioco. Un giocatore può andare in cerca con i compagni di gilda un giorno e uccidere draghi in cima allo Shearpoint il giorno successivo. Con così tante opzioni alle quali pensare mentre si gioca a questo videogioco, è consigliabile che uno giochi seguendo il percorso principale, per farsi un’idea di come questo gioco andrebbe giocato. Durante il gioco, il personaggio è forzato a prendere decisioni difficili, dalle quali alla fine dipenderà il suo destino nel gioco. Fate una mossa sbagliata e i gruppi vi eviteranno per il resto della vostra esistenza.

All’inizio del gioco, i giocatori devono scegliere con che razza vogliono stare, ciascuna con benefici che la avvantaggia rispetto alle altre.

Benché scegliere la razza sbagliata non influirà troppo sul gioco, scegliere quella giusta può rendervi le cose davvero molto facili, a volte. I giocatori devono scegliere anche il tipo di combattimento che preferiscono usare. Anche se la magia può essere usata per invocare, per sparare sfere di fuoco e per proteggere il giocatore, la spada di un guerriero può facilmente attraversare l’armatura di uno stregone. Gli archi possono essere usati per lunghe distanze, ma una volta che sarete a corto di frecce, sarete un bersaglio facile. L’unico problema che ho riscontrato nella mischia è che uno deve trovarsi a fianco al suo nemico, se vuole attaccarlo. Quello che la maggior parte ha scelto di fare è attaccare i loro avversari con stili di combattimento vari, in modo da poterli combattere sia a distanza che da vicino. Naturalmente, è più facile imparare di più sul gioco giocando, che sentendo tutto a voce. Non rimarrete delusi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche