> > Skyrim Special Edition: tutte le novità

Skyrim Special Edition: tutte le novità

skyrim

Ecco le novità da Bethesda per quanto riguarda il gioco Skyrim Special Edition, che dal 28 ottobre è già disponibile nei negozi di videogames. Skyrim Special Edition ha la sua nuova patch, 1.2 come annunciato recentemente da Bethesda la casa produttrice del gioco creato per gli utenti PS4, PC e ...

Ecco le novità da Bethesda per quanto riguarda il gioco Skyrim Special Edition, che dal 28 ottobre è già disponibile nei negozi di videogames.

Skyrim Special Edition ha la sua nuova patch, 1.2 come annunciato recentemente da Bethesda la casa produttrice del gioco creato per gli utenti PS4, PC e Xbox One. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile effettuare correzioni su bug minori e risolvere alcune piccole anomalie che in passato hanno dato vita a crash o freeze del gioco prodotto da Bethesda. Gli aggiornamenti sono già disponibili per le tre piattaforme di gioco più popolari e costituirà davvero un toccasana per evitare quei piccoli fastidi o crash che Skyrim Special Edition ha creato negli ultimi tempi. Bethesda ha anche annunciato di avere pubblicato un nuovo gameplay trailer del gioco The Elder Scrolls Online, imperniato sulla nuova versione del gioco ideata per PlayStation 4.

La nuova versione è ottimizzata proprio per sfruttare appieno le potenzialità della PS4 Pro, la nuova console posta in commercio da Sony e che sta riscuotendo già un grande successo di vendite. Il gioco gira in 4K nativi sulla Ps4 Pro, e potrà fregiarsi di un sistema di illuminazione davvero molto più realistico rispetto alle versioni precedenti e di una qualità sempre migliore degli shader e delle texture. Il framerate per Ps4Pro non è di certo impeccabile, e costituisce al momento l’unico vero neo della nuova creazione di Bethesda. Ma la casa produttrice ha già comunicato che gli accorgimenti per migliorare la situazione sono già in itinere e presto si concretizzeranno in una nuova patch correttiva.

Skyrim Special Edition ha invaso i mercati di tutto il mondo il 28 ottobre, nel pieno rispetto dei tempi promessi dalla casa produttrice. Nella nuova versione, gli appassionati potranno finalmente scoprire cosa significa essere davvero il Sangue del Drago. Il campo visivo aumentato renderà il gioco davvero realistico per regalarci sempre nuove e inebrianti emozioni. Quindi se non l’avete già fatto approfittate subito delle offerte presenti sul web, ed in particolare vogliamo suggerirvi l’offerta di Amazon per Ps4 con la quale potrete acquistare il gioco ad un prezzo davvero stracciato e senza dover aggiungere le spese di spedizioni.

Per chi invece possiede l’ultima console della Microsoft, Xbox One, il prezzo di The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition sale leggermente rispetto alla versione per Ps4, ma utilizzando i servizi di Amazon potrete comunque usufruire della spedizione gratuita e della disponibilità immediata del gioco, che rimane ancora oggi uno degli RPG d’azione in open world più bello degli ultimi anni.