SLK per iPad, nuova applicazione ufficiale e gratuita della Mercedes-Benz COMMENTA  

SLK per iPad, nuova applicazione ufficiale e gratuita della Mercedes-Benz COMMENTA  

SLK per iPad non è una semplice trasposizione digitale della brochure cartacea, ma assume i connotati di un vero e proprio strumento di esplorazione multimediale della roadster Mercedes-Benz.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video



L’interfaccia è stata concepita per essere utilizzata facendo largo uso delle gesture tipiche di iPad (scroll, tap, pinch-zoom) che rendono la navigazione naturale, piacevole e coinvolgente. Si potrà ad esempio aprire il tetto ripiegabile del roadster con una gesture del dito, muovere i frangivento o attivare il MAGIC SKY CONTROL.

Leggi anche: L’agenzia delle entrate a portata di touch: ecco l’app


L’utente può esplorare la vettura fin nei minimi dettagli, può configurarla a proprio piacimento, confrontando le diverse motorizzazioni. Anche il nuovo soft-configurator è stato potenziato, passando da un modello a un altro della vettura è possibile effettuare un confronto diretto tra le versioni disponibili ed è possibile condividere sul proprio profilo social (facebook o twitter) l’auto dei propri sogni.


L’utente può inoltre relazionarsi direttamente e senza intermediazioni con la Casa produttrice: l’applicazione permette infatti di prenotare on line un Test Drive – non solo della SLK ma di tutta la gamma Mercedes-Benz – presso il proprio concessionario di fiducia o di richiedere un preventivo personalizzato.

L'articolo prosegue subito dopo


L’applicazione, nonostante sia indirizzata a un pubblico esclusivamente italiano, è localizzata anche in lingua inglese per non escludere curiosi e appassionati stranieri desiderosi di scoprire la nuova Classe SLK. (In questo caso la prenotazione del Test Drive e la Richiesta del Preventivo non sono ovviamente disponibili).

Con questa app potete scegliere tra le 4 motorizzazioni benzina e la nuova motorizzazione Diesel 250 CDI da 204 CV, e configurare la vostra SLK scegliendo allestimento, cerchi in lega, vernice, e rivestimenti e prenotate un test drive presso il concessionario più vicino.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*