Smalti Chanel Primavera-Estate 2012 COMMENTA  

Smalti Chanel Primavera-Estate 2012 COMMENTA  

Smalti Chanel PE 2012
Smalti Chanel PE 2012

Quali saranno i colori della prossima primavera-estate? April, May e June i nuovi smalti di Chanel.

Si tratta degli smalti del marchio francese, che dettano ogni stagione il trend cromatico per tutti gli accessori. E per la nuova stagione si ispirano ai colori delle stagioni da cui prendono il nome, ossia Aprile, Maggio e Giugno.

Leggi anche: Toyota PAY PER DRIVE


533 April è un rosso classico, dalla tonalità non troppo scura con un tocco di fucsia. Il 535 May è un rosa, quasi un fucsia chiaro molto delicato molto femminile. Infine i 539 June è un color albicocca misto tra arancione e giallo, molto estivo e fruttoso.

Leggi anche: Tempi di consegna Bonprix


I nuovi smalti Chanel saranno in vendita in tutte le profumerie al costo di circa 20,00 euro.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*