Smalto bianco: dove acquistare online

Moda

Smalto bianco: dove acquistare online

Voglia di bianco? Con l’arrivo dell’abbronzatura, del sole, del mare e del relax, non puoi farti mancare assolutamente il tuo smalto per unghie di colore bianco. Un must have per questa stagione estiva 2017.

Voglia di bianco? Con l’arrivo dell’abbronzatura, del sole, del mare e del relax, non puoi farti mancare assolutamente il tuo smalto per unghie di colore bianco. Un must have per questa stagione estiva 2017.

Smalto bianco: quale tonalità cromatica?

Voglia di bianco? Tante le varietà cromatiche del colore bianco da indossare con tranquillità sulle tue unghie. Dal bianco madreperlato, un colore divenuto un cult, un classico, rimane gettonato per un pubblico di donne con una fascia di età più matura. Il bianco cigno, un colore assolutamente trendy e fashion prediletto sia dalle giovanissime che dalle generazioni più datate. Questa tonalità cromatica è rigorosamente un must have da indossare, in quanto non si tratta di un semplicissimo bianco ma di un bianco “sporco” con una piccolissima punta di “grigiato”.

Si potrebbe definire un colore ghiaccio, un colore freddo che, sebbene contrasti con le note “calorose” del bianco gesso o del bianco latte, è un vero protagonista e colore “novità” per questa nuova stagione estiva 2017.

Altra sfumatura da indossare è quella del bianco gesso, un colore caldo veramente indicato per chi ha un carnato abbronzato. Ideale per l’estate è, anche, il colore bianco latte o bianco con una punta soft di avorio, un colore delicato ed elegante.

Smalto bianco: quali marchi prediligere?

Per questa nuova stagione estiva 2017 tanto attesa, si possono reperire in commercio davvero tante proposte ed offerte commerciale di smalto per unghie di colore bianco. Dai top brand Dior, Chanel, Yves Saint Laurent, si possono reperire altri marchi di fascia pricing più economica come Collistar, Mavala, Kiss, Kiko ed altri ancora. Da acquistare per questa Summer 2017 è lo smalto Vernis Dior, Collezione edizione limitata Dior Care & Dare Collection, la quale si caratterizza per le colorazioni glamour e di tendenza, perfette da sfoggiare al mare e in vacanza sotto al sole, in quanto si abbinano perfettamente all’abbronzatura estiva.

La nuova linea Dior smalti estate 2017 comprende questi colori:

  • 002 Optic White, smalto bianco;
  • 445 Coral Crush, smalto di colore arancio con sfumature di colore oro,
  • 729 Blazing Bronze, smalto cioccolato con sfumature di colore bronzo.

Smalto Bianco: ecco dove acquistarlo

Per questa stagione estiva non farti mancare lo smalto bianco; su Douglas puoi reperire le seguenti offerte:

  • Mavala and French Manicure, il prezzo di acquisto è di 22,95 euro,
  • Kiss, smalto permanent, si applica esattamente come lo smalto.

    Unghie pronte senza aspettare che si asciughi basterà catalizzare per 2 minuti ogni passaggio. Non più scheggiature, graffi o colori spenti. 14 giorni di magnifiche unghie, brillanti, accattivanti, perfette; si toglie in 7 minuti solo con acetone, senza limare, senza fresare: scegli il n. 01 French Bianco, il prezzo di vendita è super scontato al 70%, l’importo è di 4,95 euro,

  • Collistar Smalto Gloss® Effetto Gel, la brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. Come funziona? Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione.

Poi, esalta pienezza e luminosità cromatica intervenendo sui pigmenti, perfettamente affini tra loro, che stabilizza e mantiene in sospensione nella formula. Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record.

Lo smalto da acquistare è il numero 503 Bianco Diamante. Il prezzo è di 8,50 euro.

  • Yves Saint Laurent n. 80 Blanc Arty, Smalto colore puro, luminosità estrema, lunga tenuta e asciugatura veloce. Un bianco ultra luminoso. Il prezzo è di 29,95 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...