Smalto bianco: la manicure che esalta l'abbronzatura

Smalto bianco: la manicure che esalta l’abbronzatura

Donna

Smalto bianco: la manicure che esalta l’abbronzatura

Smalto bianco: la manicure che esalta l'abbronzatura
Smalto bianco: la manicure che esalta l'abbronzatura

Lo smalto bianco è il trendy della nuova estate 2017. Se desiderate mettere in risalto la vostra abbronzatura è ad esso che dovrete affidarvi.

Una delle cose più belle della moda è che questa va e viene, quello che un tempo era considerato un must o trendy, ora non lo è più e viceversa ed è questo quello che sta accadendo con lo smalto bianco, odiato e bandito per anni, classificato come poco elegante e raffinato, oggi lo smalto bianco è la nuova tendenza di quest’estate 2017, l’ideale per mettere in risalto l’abbronzatura.

Lo smalto bianco va bene sia sull’unghia corta che su quella lunga, ma chiaramente se siete invitati ad una cerimonia o ad un evento comunque importante è preferibile che l’unghia sia lunga. Al contrario, lo smalto bianco sull’unghia corta si sposa bene con ogni situazione, da quella più comune alla più casual e sportiva.

Lo smalto bianco è il nuovo trend dell’estate 2017 e la cosa bella è che non conosce distinzioni di età, perché può essere sfoggiato sia dalle ragazzine che dalle giovani donne o le donne un po’ in avanti con gli anni.

Lo stesso discorso vale anche per il colore della carnagione. Che sia chiara o che sia scura, lo smalto bianco rimane un must.

Esistono diverse tonalità di bianco, ma per quel che riguarda l’abbronzatura ed il suo volerla mettere in risalto, quella del bianco gesso sembrerebbe essere la più gettonata, ma sono altrettanto meritevoli di sfoggio anche lo smalto bianco brillantato, per un look più elegante, e quello opaco, per un look leggermente più sobrio, ma raffinato allo stesso tempo.

Per chi non ama molto l’effetto minimal, invece, potrebbe abbellire la manicure bianca con delle linee di colori che la contrastano. In questa nuova estate del 2017, i colori di contrasto più amati ed alla moda sembrano essere il blu, il colore argento e dorato ed il nero, che non può mancare mai e che, come sempre, dona quel tocco di classe e di raffinatezza in più. Fate attenzione che le linee di contrasto siano sempre molto sottili così da non ottenere un risultato troppo rozzo.

Le linee di contrasto dovrebbero avere delle forme geometriche, ma dovrebbero anche essere semplici e lineari. A gusto, la “white manicure”, perché è di questo che si sta parlando, potrebbe essere impreziosita con delle perle o applicazioni 3D, tanto in voga ultimamente.

Se non sapevate ancora la novità della nuova estate del 2017, se ci stavate pensando, ma non ne eravate ancora certe, ora lo sapete di sicuro che per essere trendy e mettere in risalto l’abbronzatura avrete bisogno della white manicure. Cosa state aspettando? Se siete abili, potrete pensarci da sole, altrimenti potreste sempre chiedere aiuto alla vostra estetista di fiducia. Forza, siete ancora in tempo, perché l’estate è ancora in corso ed avete ancora un mese intero a disposizione per rimediare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche