Smalto semipermanente: costo Milano COMMENTA  

Smalto semipermanente: costo Milano COMMENTA  

smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente è un metodo comodo e veloce per avere unghie perfette in poco tempo. Sempre più usate dalle donne.

Dalle donne lavoratrici che hanno poco tempo da dedicare alla cura del loro corpo, alle ragazze che hanno voglia di sperimentare qualche nuova tecnica, tutte lo hanno provato almeno una volta. E’ comodo e facile da applicare anche da casa. Un kit completo costa dai 30 ai 70 euro, è dotato di smalti semipermanenti, le basi e un fornetto che asciuga lo smalto attraverso i  raggi UV.


Per quanto riguardo lo smalto invece si può trovare in molti negozi di cosmesi come Kiko, Layla, Shellac, Peggy Sage e Opi. Le donne più occupate invece possono ricorrere a una seduta in uno dei molti centri specializzati nell’applicazione di smalto semipermanente. E’ stato sicuramente il prezzo ad attrarre l’attenzione di tutte, con 15 euro, si può avere uno smalto perfetto per 3/4 settimane.


Da qualche anno si possono anche acquistare coupon e quindi avere sconti che ci permettono di diminuire ulteriormente il prezzo del servizio. E’ anche facile da togliere? Sì lo è, bastano pochi strumenti e pochi minuti, circa 15, per eliminarlo senza difficoltà.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*