Smalto semipermanente: i colori trend autunno inverno 2016-2017 COMMENTA  

Smalto semipermanente: i colori trend autunno inverno 2016-2017 COMMENTA  

Anche per questo autunno/inverno le unghie sono le protagoniste: i colori trend vanno da quelli autunnali a quelli più audaci come i glitterati.

Le mani saranno anche quest’anno le protagoniste indiscusse dell’inverno 2016-2017, quindi dovranno essere sempre super curate e con le unghie smaltate dai colori trend autunnali che richiamano quelli della natura (nelle varie tonalità del rosso). Oltre ai classici colori autunnali ed invernali si possono tentare tonalità più audaci ed estrose, come ad esempio il giallo mostarda. Via libera a tutte le declinazioni del rosso e del marrone, passando per il viola color melanzana ed il verde scuro. Sono particolarmente trendy anche le tonalità nude intense, tutte da provare.


Le unghie invernali saranno molto scure: tra i colori più alla moda di quest’anno troviamo il grigio nelle gradazioni di grigio topo e grigio antracite, il color fango, il marrone scuro, il nero opaco.

I colori dello smalto semipermanente si ispirano a quelli della moda autunno/inverno 2016-2017. I capi di tendenza di stagione di colore rosso, metal, grigio scuro, nero, nude.

Ovviamente per le occasioni particolari e le feste meglio optare per nail art dall’effetto spettacolare (ad esempio gli smalti glitterati color oro), da affidare alla professionalità di esperti del settore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*