Smalto per unghie: quale scegliere tra le diverse marche

Donna

Smalto per unghie: quale scegliere tra le diverse marche

Tempo di estate significa anche tempo di smalti colorati per unghie. Tanti colori e tante marche tra cui scegliere, vediamo le migliori.

Siamo esseri controversi, lo capisco. Noi donne sappiamo di essere complicate e attenzione, non è una critica, perché siamo molto fiere delle nostre complessità è l’ultima cosa che faremmo sarebbe vergognarcene. A volte facciamo finta di essere dure, di non ave pensato a cosa metterci prima di uscire, o che scarpe abbinare o che smalto mettere.

“Ho preso la prima cosa che avevo nell’armadio.”

Questa, uomini che state leggendo, è una bugia. Una frottola bella e buona. Ve lo dico perché non vi venga in mente di confermare un’affermazione del genere, perché le conseguenze … potrebbero rivelarsi poco piacevoli.

A parte alcune eccezioni, curare il proprio look (qualsiasi esso sia: casual, hippie, rock, chic, …) ci fa star bene con noi stesse, perché il primo passo per sentirsi bene con gli altri è piacere a noi stesse.

Perché ci pitturiamo le unghie anche se loro sarebbero sicuramente più felici senza uno spesso strato di smalto sopra? Esattamente per questo motivo.

Non ci importa se dobbiamo aspettare minuti su minuti che si asciughi, che dopo 48 ore sicuramente l’indice si scheggerà rovinando tutto il nostro lavoro, che dopo 72 dovremo armarci di cotone e acetone per toglierlo perché le nostre mani sembrano appena uscite da una lotta greco romana. Certo, ci lamentiamo, ma in fondo in fondo ci fa star bene, perché è un modo per prenderci cura di noi stesse … e se non lo facciamo noi prima di tutto, chi lo dovrebbe fare?

Smalto per unghie: Migliori marche

1. Pupa

“Il rosso è il colore che identifica il suo spirito: rosso come la passione, il dinamismo e la vitalità, come l’energia per ideare nuove forme di espressione ogni giorno. Colori, texture ed emozioni sensoriali in continua evoluzione grazie a ricerca scientifica, tecnologie all’avanguardia e innovazione: Pupa è make up e skin care al top per qualità e appeal.”

Questo è lo spirito dell’azienda che vuole arrivare dritta al cuore e allo stile delle donne.

La Pupa è una marca italiana conosciuta però in tutto il mondo.

Da sempre promotrice del “Made in Italy” nell’ambito dei cosmetici. Distribuita in ben 65 paesi.

Lo smalto che vediamo è un colore che mi è sempre piaciuto moltissimo, soprattutto sulle unghie corte però, il rosso, o ancor meglio: sole delle Hawaii. Prezzo 3,42€, ne rimangono solo più 3. Duratura, in Gel, effetto vetro

Sede Milano, se non avete mai visto una foto… guardatela, fidatevi la struttura è da mozza fiato.

La pupa è la giusta soluzione per chi vuole un buon prodotto senza spendere cifre folli e anche di una misura ideale per poter cambiare anche più colori.

2. L’Oreal

L’Oreàl, azienda di cosmesi per eccellenza. Da più di un secolo dedica le proprie energie allo sviluppo di prodotti di qualità per soddisfare le esigenze delle sue clienti.

L’Oréal si è data la missione di offrire a tutti gli uomini e le donne del mondo il meglio dell’innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, soddisfacendo ovunque l’infinita diversità delle esigenze e dei desideri di bellezza.

Secondo l’azienda la bellezza è: universale, un linguaggio, scienza, un impegno, è per tutti.

L’impresa nasce nel 1907, il fondatore è un giovane chimico francese: Eugène Schueller. Attualmente il capitale sociale di L’Oréal è ripartito tra Liliane Bettencourt (27,5%), Nestlé (26,4%) e il Ministero del Tesoro francese (3,9%); il rimanente 42,2% è detenuto dal pubblico. Della L’Oreàl ho pensato di scegliere uno smalto classico, che tutti devono avere nel proprio cassetto, adatto a tutte le occasioni: il colore Nude. Prezzo: 4,50 ribassato del 36%. Disponibili solo ancora quattro modelli. recensioni molto positive, su venti voti rilasciati dai clienti la media è di quattro stelle su cinque.

3. Rimmel super Gel

Rimmel London è la celebre casa cosmetica britannica che produce una enorme vastità di prodotti make-up. Gli smalti Rimmel super gel rappresentano una novità importante, uscita a Marzo 2016, che promette una manicure a lunghissima durata grazie al nuovo sistema 2 step, composto da colore e top coat. Si rimuove con un semplice solvente e possiede una tecnologia che polimerizza alla luce naturale.

4.

Liangmei

Set completo composto da 48 smalti per unghie di colore diverso, assortiti, vivaci o classici. Questo grande assortimento permette di cambiare tonalità ogni giorno, e allo stesso risparmiare notevolmente rispetto alla scelta di acquistarli separatamente. La moda prevalente al giorno d’oggi prevede anche l’accostamento di colori diversi sulle unghie, dando origine ad un look molto vivace e giovanile.

5. Nail lacquer

Nail lacquer, famosi in tutto il mondo per la loro formula eccezionale ad elevata pigmentazione che garantisce colori intensi e molto duraturi, oltre a donare unghie sane e forti. I loro colori alla moda e i nomi iconici, forniscono alla clientela una notevole fiducia del prodotto e garanzia di risultato soddisfacente. Il prodotto contiene amminoacidi setosi e un pigmento che fornisce una brillantezza straordinaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 18-19 agosto 2017

18 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Oggi sarai occupato con molti problemi da risolvere. Puoi gestire alcune modifiche a casa per migliorare l'atmosfera della tua famiglia.