Smartbox indagata per evasione? COMMENTA  

Smartbox indagata per evasione? COMMENTA  

Di recente su alcuni giornali è uscita la notizia  sulla possibile evasione fiscale della Smartbox, società che propone, a prezzi competitivi ed economici, soggiorni turistici e pacchetti vacanze.

Ecco un articolo uscito:

http://www.lettera43.it/economia/aziende/smartbox-sospetti-d-evasione-fiscale_43675146577.htm

Pare che  la Smartbox abbia ricevuto visita dalla Guardia di Finanza per accertare alcune illegalità: una cifra da capogiro per oltre 100 milioni di euro sottratti alle tasche degli italiani. Se ciò fosse confermato l’Agenzia delle Entrate deve intervenire  tempestivamente per prendere i giusti provvedimenti.

Il popolo del web è indignato e pieno di rabbia, così sono sorte numerose pagine facebook  e una petizione popolare per chiedere chiarezza e che venga ripristinata, una volta per tutte, la legalità in Italia. Sul sito di petizioni online di Activism si può firmare e condividere per dare un concreto contributo e far sentire la propria voce.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*