Smartbox si compra i cofanetti regalo italiani Emozione3

News

Smartbox si compra i cofanetti regalo italiani Emozione3

Smartbox si compra i cofanetti regalo italiani Emozione3
Smartbox si compra i cofanetti regalo italiani Emozione3

Lo storico gruppo leader nella vendita dei confanetti regalo Smartbox si compra i cofanetti regalo italiani Emozione3.

L’azienda italiana Wish Days, creata nel 2006 da Christina Pozzi e Andrea Dusi proprietaria fino ad oggi del brand Emozione3, che nel corso degli anni era diventato il cofanetto regalo più acquistato in Italia dopo ovviamente lo Smartbox, cede il marchio alla storica azienda, leader di mercato nella vendita dei cofanetti regalo. Andrea Dusi ha dichiarato che con l’acquisizione del marchio da parte di Smartbox Group, Emozione 3 avrà il know how ed il supporto finanziario necessario per poter continuare la sua crescita all’interno del mercato di riferimento.

WishDays ha fatturato 30 milioni di euro con i cofanetti Emozione 3 e, grazie all’acquisizione, Smartbox raggiungerà quest’anno le dimensioni di 500 milioni di euro di ricavi, dopo essere cresciuto del 15% dai 450 milioni di euro del 2015, quando ha venduto oltre 6 milioni di cofanetti.

Il gruppo Smartbox è presente oggi in 10 Paesi europei, oltre che con il brand Smartbox, anche con i brand Bongo, Buyagift, La Vida Es Bella, Dakotabox e Cadeaubox.

I numeri del Gruppo Smartbox :

7 brand : Smartbox, Bongo, Buyagift, La Vida es Bella, Dakotabox, Cadeaubox, Emozione3

vendite 2015 : 450 milioni di euro

oltre 6 milioni di experience gift venduti nel 2015

oltre 560 prodotti

oltre 4000 partners

12.000 punti vendita

750 collaboratori in Europa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...