Smartphone Haier: i modelli più economici e convenienti

Smartphone Haier: i modelli più economici e convenienti

Android

Smartphone Haier: i modelli più economici e convenienti

Smartphone

I modelli più economici e convenienti di smartphone Haier presenti sul mercato, ai migliori prezzi e che vanno incontro alle esigenze dei clienti

Smartphone economici, funzionali e resistenti. Il marchio Haier, garantisce questo e molto altro. L’azienda cinese, sul mercato dagli anni ’80, oltre ad essere una della più grandi produttrici di beni per la casa, negli ultimi anni si è specializzata anche nell’elettronica di consumo, producendo, tra le altre cose, tablet e smartphone a buon mercato. Una filosofia aziendale e uno spirito imprenditoriale solidi e stabili hanno permetto all’azienda di ampliare i propri confini, introducendo nuove tecnologie e prodotti legati agli stili di vita più disparati.

Smartphone Haier

Gli smartphone Haier presentano sistema operativo Android, sempre presente nella vastissima gamma di prodotti proposti dalla casa produttrice, che compre tutto il panorama mobile e ampie fasce di mercato. Da quando, nel 2003, l’azienda cinese è entrata nel mercato della telefonia cellulare, ha migliorato costantemente le tecniche di ricerca e produzione per andare incontro alle esigenze di una clientela vasta e variegata. Dando un’occhiata ai modelli presenti su Amazon, si va da un prezzo minimo di circa 50 euro, a un massimo che sfiora i 300 euro.

Dunque sono indicati per un target che non vuole rinunciare a un buon prodotto, maneggevole e pratico, ma che non vuole spendere cifre da capogiro. Chi ha avuto modo di provare gli smartphone Haier, ha verificato che anche i modelli più economici e convenienti presenti sul mercato e acquistabili su Amazon, presentano caratteristiche di hardware e software equiparabili a dispositivi di fascia media, e utili per privati e professionisti.

Rete mobile e Processore

Recentemente, ad esempio, Haier ha lanciato sul mercato russo un nuovo smartphone G7, compatibile con le reti di ultimissima generazione e con uno schermo 5 pollici da altissima risoluzione e fotocamera a 5 MP. La forza di questi dispositivi, poi, sta nel processore MT6737 MediaTek con una frequenza di 1,25 GHz su quattro core. Tra i dispositivi Haier presenti sul mercato italiano, inoltre, molti sono dual SIM, e questo è uno dei motivi per cui questo marchio è sempre più scelto anche dai professionisti che scelgono di avere un numero privato e un numero per le chiamate di lavoro ma non vogliono il “fastidio” di dover portare due smartphone.

Una marcia in più rispetto agli smartphone proposti da altri marchi.

Hardware

Uno dei punti di forza degli smartphone Haier, sia per chi lo utilizza per lavoro che nella vita privata, è l’estetica. Questi dispositivi sono fatti di materiali estremamente leggeri, per cui lo smartphone risulta davvero leggerissimo, alla pari di un classico telefono senza batteria, per intenderci. Il peso, infatti, è di circa 140 grammi, contro i 170 di media, di uno smartphone Android classico, ad esempio, e i 220 di un Microsoft. Gli smartphone Haier, inoltre, sono anche molto sottili, con la fotocamera che fuoriesce leggermente. Nonostante la leggerezza, comunque, questi smartphone sono estremamente solidi e compatti, i pulsanti resistenti e a filo per cui è impossibile premerli involontariamente.

Migliori modelli

Tra i migliori modelli più economici e convenienti di smartphone Haier, disponibili sul mercato, proponiamo di seguito i più venduti e graditi dagli utenti di Amazon. Tra i modelli più gettonati, quelli che oscillano tra i 100 e i 200 euro come fascia di prezzo, e che in rapporto alla qualità del prodotto rappresentano un ottimo compromesso.

Modelli inferiori a 200 euro

Haier W970 Smartphone

Questo smartphone Haier presenta un processore MT6582 Quad Core da 1.3 GHz, la possibilità di avere doppia Sim e sistema operativo Android 4.2.

Lo schermo è da 6″ pollici, la memoria da 16 GB eMMC e 1 GB DDR2 e la fotocamera principale è da 13MP AF con flash light, mentre quella frontale è da 5 MP FF. Come la maggior parte dei modelli Haier è estremamente leggero e sottile (pesa appena 141 grammi).

Haier Leisure L56 Smartphone 4G

Un altro prodotto estremamente leggero e elegante, disponibile anche in colore oro. Questo prodotto è un’ottima combinazione tra tecnologia e design. Un modello di smartphone Haier che offre la possibilità della doppia SIM (Micro+Nano) e ha un processore MediaTek MT6735, Quad-Core 1.3 Ghz. Il display è 5” HD con vetro temperato 2,5D, mentre la fotocamera principale è da 13 MPX AF, con soli 3 ms di messa a fuoco. Il sistema operativo Android 5.1 e la tecnologia 4G LTE CAT 4 garantiscono ottime performance e rete velocissima, ad un prezzo molto conveniente.

Haier L55s Smartphone

Un prodotto di alto livello come i precedenti.

Il display è da 5’’, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia IPS LCD. La fotocamera principale è da 13 MP e la fotocamera frontale da 5 MP con possibilità di registrazione di video di 720p. Il processore è quad-core 64 bit a 1.3 GHz, e la capacità di memorizzazione di 16 GB, con memoria RAM da 2 GB. Sulla parte posteriore dello smartphone è presente un lettore di impronte.

Haier W757 Smartphone

Un modello di fascia di prezzo leggermente inferiore ai precedenti, sempre con doppia SIM, processore Dual Core 1.3 GHz e display 5″ IPS FWVGA 854×480. Il sistema operativo è Android 4.2, la memoria è 512 MB, fotocamera 3 MP, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Questo smartphone Haier presenta tutte le funzioni di un dispositivo classico e un ottimo rapporto qualità-prezzo, e una batteria con una discreta autonomia.

Haier EA0L40E01 L52 Smartphone

Lo smartphone Haier L52 4G presenta la Dual SIM (Micro Sim) e un’ottima connettività.

Leggero e pratico, pesa appena 145grammi e ha uno schermo di 5 pollici. Il sistema operativo è Android e il processore Quad Core 1.0 GHz. Pesa appena 97 grammi e presenta un’ottima batteria Lithium-Ion da 2000 mAh.

Haier V6 Smartphone

Uno dei modelli più elaborati e costosi tra i dispositivi prodotti da Haier. Presenta uno schermo 5.5″ con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel tecnologia LCD IPS, fotocamera principale da 13 MP e fotocamera anteriore da 8 megapixel con registrazione video a 1080p. Il processore è Octa-core a 1,5 GHz, la capacità di memorizzazione di 32 GB e presenta una RAM di 3 GB. Nella parte posteriore dello smartphone è presente un lettore di impronte. E’ dual SIM e presenta un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Haier W716 Smartphone

Un’alternativa decisamente low cost rispetto alle precedenti, per chi cerca uno smartphone Haier con caratteristiche base a un prezzo decisamente basso.

Il sistema operativo, come sempre, è Android, lo schermo 4 pollici (risoluzione massima 480 x 800) e batteria al litio. Poche funzioni essenziali per un prodotto molto economico e di qualità.

Haier I50 Smartphone

Infine un modello di fascia media di prezzo, estremamente apprezzato per il suo design e la sua leggerezza. Questo smartphone Haier presenta doppia SIM, display 5 pollici HD 1280×720 IPS, sistema operativo Android 5.0. La fotocamera principale è 8 Mpx AF con Flash, quella frontale è da 2 Mpx. Il processore è MT6582M Quad Core 1.3 GHz, e presenta sensore di prossimità, sensore di luminosità e accelerometro.

Modello tra 200 e 400 euro

Haier W867 Smartphone

Un modello “sopra la media” per gli smartphone Haier, per chi già conosce il marchio e ha avuto modo di testarlo e adesso cerca un salto di qualità. Questo smartphone Haier presenta un design estremamente elegante, per chi vuole portare il suo intero ufficio. Processore quad-core, sistema operativo Android 4.2 e RAM da 1 GB. Il display touchscreen QHD da 5,5 pollici, memoria interna di 4 GB, espandibile con microSD. Presenta la dual SIM e una batteria da 2050 che assicura ottime prestazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.