Smartphone: La batteria fa la differenza COMMENTA  

Smartphone: La batteria fa la differenza COMMENTA  

Ormai gli smartphone sono diventati veramente dei tuttofare che accompagnano le nostre giornate in tante operazioni diverse. Potremmo dire che risale al paleolitico l’uso el telefonino solo per le telefonate. Sono lontani quei tempi.

Leggi anche: Come risparmiare batteria Android per giocare


Non sorprende quindi l’esito di una ricerca condotta recentemente in America che vede nella durata della batteria una delle ragioni maggiori di soddisfazione o meno degli utenti, tanto da spingerli anche a cambiare marchio pur di avere un terminale che dura più del precedente.

Leggi anche: Gps e batteria: come ridurne il consumo


Insomma, chi pensava che il design, il prezzo, il sistema operativo, la memoria e ovviamente l’azienda produttrice fossero gli elememnti più importanti nella scelta di un terminale rispetto agli altri ora ha le idee più chiare.


Gli utenti vogliono più durata dai loro apparecchi, anche perchè le tante funzioni accessorie di cui questi apparecchi sono dotati li rendono ancora più vulnerabili dal punto di vista della durata delle batterie.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*