Smartphone Nokia sotto i 100 euro COMMENTA  

Smartphone Nokia sotto i 100 euro COMMENTA  

Ti piacerebbe uno smartphone, ma non te lo puoi permettere in quanto costano troppo? Non ti preoccupare, perché ci sono smartphone Nokia sotto i 100 Euro. Ecco una selezione.


Asus è al secondo posto del podio per quanto riguarda gli smartphone che costano sotto i 100 Euro, al secondo posto domina il mercato il Nokia Lumia 365, mentre al terzo c’è il Moto E, sempre al di sotto dei 100 Euro.


Zenfone 4 permette di avere una ottima capacità di memoria con 8 Gb di Ram e una quantità molto elevata che lo rende utile per l’uso di applicazioni avanzate, quali 1 GB.


Nokia Lumia 635 funziona su Windows Phone 8.1 e ha un processore Quad-Core Snapdragon 400 con una frequenza massima da 1.2 GHz.

L'articolo prosegue subito dopo


Moto E: un motorola a basso costo molto interessante rispetto alle aspettative. Funziona su Android 4.4.2 Kitkat con una frequenza da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 4GB di memoria ROM. Il display ha 4.3 pollici con una risoluzione di 540×960 pixel.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*