Smartphone Nokia sotto i 200 euro

News

Smartphone Nokia sotto i 200 euro

Smartphone Nokia sotto i 200 euro. Nokia sta prendendo molto a cuore la questione dei prezzi degli gli smartphone di ultima generazione. Mercoledì scorso infatti, la società finlandese, la cui l’attività principale è stata acquisita da Microsoft, svela il Lumia 630 e Lumia 635, che saranno venduti per soli 159 euro e 189 euro, rispettivamente, raggiungendo così la vetta della classifica mondiale con i telefoni di ultima generazione più economici sul mercato.

Microsoft ha rivelato durante la giornata della conferenza stampa a San Francisco., la presenza di un assistente digitale a comando vocale, un rivale di Siri di Apple, prima parte della giornata alla conferenza costruzione della società a San Francisco.

Presentato in 5 diversi colori, farà senza dubbio discutere sul paragone con l’Apple iPhone 5c, per via della cover protettiva colorata in stile “caramella”, che caratterizza entrambi questi telefoni.

Con connettività 3G, il Lumia 630 non garantisce un accesso veloce e fluente ad Internet come iPhone di Apple.

Il punto forte in cui Nokia trionfa, però, è il prezzo.

Dotato di dual-SIM del Lumia 630 (169 euro) permetterà agli utenti di dividere i contatti in due diversi flussi di chiamate e messaggistica – che separano, ad esempio, il lavoro e i contatti personali. Il dual-SIM Lumia 635 offrirà invece connettività più veloce con tecnologia 4G, e uscirà sul mercato con un prezzo di 189 euro.

1 Trackback & Pingback

  1. Smartphone Nokia sotto i 200 euro | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche