Smartphone più sottili del 2015 COMMENTA  

Smartphone più sottili del 2015 COMMENTA  

I telefoni cellulare si sono completamente trasformati in device che possono essere usati per rispondere a tutti i nostri bisogni ed esigenze. Un’altra cosa importante riguarda i miglioramenti inerenti il mondo dei device e la loro grandezza. Alcuni device sono molto sottili. Ecco alcuni degli smartphone più sottili del 2015.


VIVO X5 MAX – 4.75MM

Uno smartphone di origine cinese ha annunciato che questo è uno dei telefoni più sottili realizzato in Cina. Con i suoi 4.75mm, il Vivo X5 Max detronizza il recente Oppo R5 come il telefono più sottile che misura 4.85mm.


Oppo ha scioccato tutti con l’annuncio di un nuovo telefono chiamato Oppo R5. Il device è di 4.85mm, rendendolo il telefono più sottile che sia mai stato realizzato.


Gionee Elife S5.1 fa anche degli smartphone più sottili del 2015 con i suoi 5.15 mm ed è fino a oggi lo smartphone più sottile del 2015.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ entrato anche nel libro dei Guinness per essere lo smartphone più sottile al mondo, ma è stato superato da Oppo R5 che non è ancora stato svelato fino ad oggi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*