Come smettere di fumare senza ingrassare: consigli utili

Salute

Come smettere di fumare senza ingrassare: consigli utili

smettere di fumare

Spray Nicoin rappresenta la nuova frontiera per smettere di fumare. È uno spray da spruzzare in bocca e agisce inibendo il desiderio di nicotina.


Nonostante le sigarette costino ogni anno qualche centesimo in più, i fumatori non demordono e se ne continuano ad acquistare a stecche. Chi si accorge di stare veramente male, cerca di smettere di fumare ma spesso non riesce. Infatti sembra un’azione così semplice ma costa veramente tanto. Più degli stessi pacchetti di sigarette. In questo articolo si fa persino un calcolo di quanto si andrebbe a risparmiare smettendo di fumare. Dati gli elevati costi dei pacchetti infatti c’è chi oramai lo chiama persino un lusso.

Il prodotto che andremo a presentare oggi forse rappresenta una possibilità per tutti colori che desiderano smettere ma sono disillusi dai continui fallimenti. Si chiama Spray Nicoin. È infatti uno spray da spruzzare direttamente in bocca ogni volta che si ha il desiderio di una sigaretta. All’estero ha riscosso già un bel successo ed è stato deciso di metterlo in commercio anche qui in Italia. Spray Nicoin funziona perché agisce a livello neuronale, colpendo quei recettori che continuano ad aver bisogno di sigarette.

Come agisce la nicotina nel nostro cervello

La nicotina è un composto organico che si trova nella maggior parte delle piante. Dei vegetali, insomma. Alcune verdure che ne contengono in piccole dosi sono ad esempio: pomodori, patate, melanzane, peperoni. Si dice che la nicotina crei dipendenza poiché è un composto che imita il comportamento di quelle sostanze chimiche che nel cervello agiscono da stimolatori. Alcune sono la dopamina, la serotonina, adrenalina. Le sostanze che contribuiscono al benessere del cervello.

Campagne pubblicitarie soprattutto negli ultimi anni si affannano per avvertire il pubblico sui pericoli della nicotina poiché è una sostanza tossica, per non dire mortale. È classificata al pari di uno stupefacente. Le dosi che rendono la nicotina mortale per l’organismo umano sono da 30 a 60 milligrammi. Esistono numerosi rimedi naturali per smettere di fumare. In questo articolo ne segnaliamo alcuni. Altrimenti, il prodotto che descriveremo in questo articolo è fenomenale.

Smettere di fumare con Spray Nicoin

Spray nicoin

Spray Nicoin agisce in meno di un mese. In sole 3 settimane garantisce la perdita del vizio una volta per sempre. Vediamo come funziona. Questo spray è stato progettato appositamente per persone che nonostante i numerosi sforzi non riescono a smettere di fumare. Purtroppo questo è anche un vizio psicologico, come si suol dire, e a volte un lavoro mentale richiede più tempo dell’azione dei rimedi farmaceutici canonici. Infatti sul mercato esistono già molti rimedi per abbandonare il vizio del fumo.

Compresse e caramelle, i famosi cerotti, ecc. Spray Nicoin sembra l’ennesima promessa per risolvere questa problematica e come spesso accade all’inizio i prodotti vengono avvolti da un enorme boom commerciale. In Italia lo spray è anche arrivato da poco. Spray Nicoin premette grandi speranze poiché agisce direttamente sulla dipendenza stessa dalla nicotina. In pratica svolge un effetto sul nostro fisico che una volta abituato al composto non riesce più a farne a meno.

Infatti non è soltanto un particolare stato mentale ciò da cui scaturisce il desiderio di fumare una sigaretta. Ma si tratta anche di un meccanismo all’interno del corpo: in un fumatore incallito oramai la nicotina si è ben sistemata sui recettori dei neuroni nel cervello. Quando nell’organo viene a mancare questa sostanza, i recettori si attivano e il soggetto dipendente se non fuma una sigaretta soffre almeno quando ha sete e non beve un bicchier d’acqua subito.

Spray Nicoin riduce dapprima lo stress da abbandono dell’abitudine al fumo, uno dei primi sintomi che si verificano quando si interrompe bruscamente. In seguito il prodotto regola il senso di fame che solitamente segue la prima fase della disintossicazione. Infatti l’aumento di peso negli ex fumatori è un’altra conseguenza di quando si decide di smettere di fumare. Il programma di Spray Nicoin è veloce e indolore. In soli 21 giorni si può smettere di fumare e di desiderare di fumare.

I test che sono stati condotti su numerosi volontari sono stati un successo. Sono stati sottoposti ad una cura con Spray Nicoin ben 300 fumatori che hanno dichiarato di aver già provato a smettere di fumare in passato. Ma senza riuscire purtroppo. All’inizio dell’esperimento, ben il 98 per cento di fumatori è riuscito a diminuire la quantità di sigarette fumate in un giorno. Il miglior risultato ottenuto è stato la ritrovata energia a livello fisico. Alla fine dei test invece, i dati hanno registrato una vera e propria scomparsa del desiderio di fumare una sigaretta.

Le analisi stesse lo hanno confermato poiché nell’organismo non sono state riscontrate tracce o residui di nicotina. Utilizzare Spray Nicoin è molto semplice. È sufficiente avvicinare il flacone del prodotto alla bocca ogni qual volta si abbia voglia di accendere una sigaretta e spruzzare una o due volte. C’è chi all’inizio del trattamento con lo spray ha bisogno di uno spruzzo almeno una volta ogni ora. I produttori consigliano però di non esagerare con la quantità di prodotto ingerita.

Suggeriscono di rimanere sotto i due spruzzi per volta nonostante nei test svolti Spray Nicoin non abbia evidenziato particolari controindicazioni o effetti collaterali. Naturalmente, trattandosi di un prodotto a base di nicotina si consiglia di non usare se minori di 18 anni o se si è in stato di gravidanza o in allattamento. Prima o poi si garantisce che diminuirà anche il bisogno dello stesso Spray Nicoin. Il prodotto svolge un’azione completa, agendo direttamente sui recettori a livello cerebrale ma anche sull’organismo stesso che ripulisce dai residui di catrame e nicotina fossilizzati nel corpo.

Elenchiamo con calma i principali effetti benefici di un trattamento con Spray Nicoin. Le sue azioni per smettere di fumare sono molteplici:

  • riduce gradualmente il desiderio di sigarette
  • diminuisce lo stress mentale del bisogno di nicotina e tranquillizza i nervi
  • quindi ripulisce l’intero organismo dai residui di catrame e nicotina
  • infine svolge un’azione anti-fame per evitare di accumulare peso in più.

Ecco alcune opinioni di chi ha provato il prodotto come ulteriore conferma dei reali effetti di un utilizzo costante di Spray Nicoin. Un giovane papà ha deciso di smettere di fumare in seguito all’arrivo di un figlio. Dichiara di aver fatto un bel sacrificio nel perseverare con la scelta di smettere di fumare poiché all’inizio i cerotti non funzionavano. Lo spray si è rivelato come l’acquisto più efficace.

Il flacone è comodo e pratico da portare e usare in ogni momento. Da quando lo utilizza, afferma di sentirsi meglio anche di salute. Una signora di 56 anni è stata costretta a smettere di fumare in seguito a problemi di salute. Grazie al figlio che l’ha acquistato tramite web, lo Spray Nicoin è stato subito funzionale. La donna si è persino stupita di se stessa poiché ha diminuito notevolmente il desiderio quotidiano di sigarette.

Anche i giovani che provano a smettere di fumare non riescono. La testimonianza di un 33enne lo dimostra. Quando si presentavano le crisi di astinenza da nicotina è stato impossibile non riprendere una sigaretta in mano. Stufo dei cerotti, con lo spray è riuscito finalmente nell’impresa.

Smettere di fumare: Kudzu di Anastore

Tra la miriade di rimedi utili per smettere di fumare, anche Amazon offre una vasta disponibilità di prodotti. Uno di questi può essere sicuramente Kudzu di Anastore. Il prodotto consiste in 60 capsule che hanno la capacità di ridurre notevolmente la sindrome d’astinenza, vero tallone d’Achille dei fumatori, e alleviare in questo modo la dipendenza da nicotina. Il prodotto è naturale al 100%, garantito e certificato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche