Snapchat su Windows Phone? Arriva progetto Open Source

Guide

Snapchat su Windows Phone? Arriva progetto Open Source

Snapchat emoji personalizzate: cosa fare
Snapchat emoji personalizzate: cosa fare

Snapchat è qulla popolare App che consente agli utenti di scambiarsi foto e video di brevissima durata, che si cancelleranno poi automaticamente dopo la visualizzazione.

Praticamente immancabile su Android e iOS, Snapchat fatica a sbarcare su Windows Phone, a causa di alcuni scontri tra lo sviluppatore e Microsoft.

Ciononostante, grazie ad un nuovo programma Open Source, tutti gli utenti Windows potranno presto beneficiare della popolare App attraverso la sua versione Beta.

Snapchat per Windows Phone prende il nome di Swiftsnapper ed inizia a vedere la luce dopo una serie di problemi legali tra lo sviluppatore e Microsoft e l’abbandono da parte di Rudy Huyn.

E’ ancora presto per valutare obiettivamente Swiftsnapper, sebbene è già possibile tirare le prime conclusioni, a partire dall’interfaccia grafica, piuttosto rudimentale, che riesce comunque ad accedere ai server di Snapchat per visualizzare la lista degli snap che un utente ha già inviato.

Ad oggi, l’app ha cinque giorni di vita e, per quanto l’interfaccia grafica sia piuttosto spartana, riesce ad accedere ai server di Snapchat per visualizzare la lista degli snap che ci sono stati inviati.

Non ci resta che aspettare pochi giorni altri, forse alcune settimane, se non addirittura pochissimi altri mesi, per vedere se, finalmente, Snapchat o Swiwtsnapper sarà un’immancabile App anche per gli utenti di Windows Phone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...